Love Island, Giulia De Lellis è in partenza: un programma tutto nuovo

Love Island, Giulia De Lellis è in partenza con il nuovo reality, novità assoluta in Italia: scopriamo come funziona.

love island giulia de lellis
Love Island, Giulia De Lellis (Realtime.it)

Love Island, Giulia De Lellis sta per partire con il nuovo reality che parla d’amore e di sentimenti, un format già noto in altri Paesi che è al suo esordio in Italia.

Si tratta della prima esperienza da conduttrice dell’influencer che si è detta molto emozionata e ha confessato che il modello d’ispirazione è la madrina della tv Maria De Filippi. D’altronde Giulia ha fatto la sua prima apparizione televisiva proprio a Uomini e Donne e deve al dating show il suo successo sul web.

Negli ultimi tempi, poi, la De Lellis ha esordito come attrice nel film Genitori contro Influencer, distribuito da Sky e precedentemente ha fatto successo anche come scrittrice.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Giulia De Lellis, ve la ricordate a Uomini e Donne? Ecco quanto è cambiata

Love Island, Giulia De Lellis parte con il nuovo reality dell’amore

Come funziona il nuovo programma capitanato dall’influencer? Si tratta di un format già sperimentato in diversi Paesi in cui un gruppo di single soggiorna in una villa da sogno su un’isola, il loro scopo? Trovare l’anima gemella e vincere il premio finale in gettoni d’oro.

Attenzione però, le coppie saranno giudicate e votate direttamente dal pubblico che deciderà il loro destino attravero l’app Love Island e potrebbero essere eliminate e sostituite da nuovi concorrenti grazie al recoupling. Il pubblico avrà un ruolo molto attivo nel programma, in quanto potrà decidere anche i nuovi ingressi a sorpresa e votare le Bombshells.

Vincerà il premio finale di 20.000 euro la coppia che riceverà il maggior numero di voti, e quindi di gradimento, da parte dei telespettatori; tuttavia solo alla fine del programma si scoprirà se la relazione della coppia vincitrice sia veritiera oppure se frutto di una furba strategia.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Giulia De Lellis si sposa? La notizia ha sconvolto tutti i fan

Giulia De Lellis sarà la conduttrice e sarà lei a intervenire a Love Island nella vita delle coppie con prove e sfide. Tuttavia sarà affiancata da una voce narrante d’eccezione, quella di Cosma, famoso per i suoi doppiaggi ironici, che commenterà e racconterà le giornate dei concorrenti seull’isola.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)

Il programma viene girato a Gran Canaria e i concorrenti sono tutti single tra i 21 e i 28 anni, di provenienza varia. Love Island sarà disponibile sulla piattaforma Discovery tutti i giorni, oppure in chiaro su Realtime con puntate speciali che andranno in onda dal lunedì al venerdì alle 20,20. Stasera ci sarà una prima puntata speciale da non perdere, sempre sul canale di Realtime.

Impostazioni privacy