Giulia De Lellis com’era prima: la ricordate a Uomini e Donne?

Noto personaggio televisivo ed influencer, la splendida Giulia De Lellis è cambiata molto rispetto a prima: eccola ai tempi di Uomini e Donne

Giulia De Lellis com'era prima: la ricordate a Uomini e Donne?
G. De Lellis (fonte foto: Instagram, @ giuliadelellis103)

Gode di un grande fame e notorietà, Giulia De Lellis, un personaggio televisivo dal grande successo che fa sempre parlare di sé grazie al talento, alla bravura e ai tanti progetti a cui ha partecipato: influencer dalla grande visibilità, com’era prima ai primi tempi di Uomini e Donne?

È entrata nel cuore proprio di tutti, Giulia, grazie alla sua bellezza, al fascino e alla sua forte personalità che tutti coloro che la seguono da tempo e con passione le attribuiscono.

Che sia il pubblico che la ricorda sin dai primi esordi in televisione, o il folto e nutrito seguito di fan e follower, il successo della De Lellis è davvero importante, tanto da essere tra i personaggi di certo più in vista dei social.

Tutte le curiosità, i dettagli particolari e le informazioni a proposito della sua vita professionale, e dunque relativa alla carriera, ma anche in merito ad aspetti noti più personali, riguardanti quindi la sua vita sentimentale e privata, a cominciare da com’era prima del successo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Fabio Volo, novità in arrivo: avvistato con Giulia de Lellis

Giulia De Lellis chi è: età, peso, altezza, data e luogo di nascita, biografia

Giulia De Lellis com'era prima: la ricordate a Uomini e Donne?
G. De Lellis (fonte foto: Instagram, @ giuliadelellis103)
  • Nome e Cognome: Fabio Luigi Bonetti;
  • Altezza: 1,64 circa;
  • Peso: 49 kg circa ;
  • Data di Nascita: 15 gennaio 1996;
  • Età: 25 anni;
  • Luogo di Nascita: Zagarolo, Roma, Lazio.

Influencer dalla incredibile popolarità e personaggio televisivo e del mondo dello spettacolo celebre e molto amato, la splendida e nota Giulia De Lellis nasce a Zagarolo, comune della città metropolitana di Roma, il 15 gennaio del 1996, ed ha dunque, al momento, 25 anni.

La località presso cui cresce Giulia è a Pomezia; dopo aver conseguito, nel corso del suo percorso di studi, il diploma professionale di moda e di arte a Nettuno, ha avuto le prime esperienze in televisione e nei programmi di intrattenimento.

Come si evince dal sito uominiedonnenews.it, dopo il diploma ha iniziato a lavorare part time, con un sogno nel cuore, ovvero quello di riuscire ad affermarsi nel mondo della moda e dalla televisione.

Provini, book fotografici e tante le attività fatte, che hanno contribuito a renderla un personaggio particolarmente amato e dal grande seguito anche sui social.

La carriera di Giulia De Lellis: dai primi esordi a Uomini e Donne a Genitori VS Influencer

Giulia De Lellis com'era prima: la ricordate a Uomini e Donne?
G. De Lellis (fonte foto: Instagram, @ giuliadelellis103)

È nel 2016 che il pubblico televisivo inizia a conoscerla ed apprezzarla, quando cioè la De Lellis si mostra con la sua bellezza e la sua personalità nei panni di corteggiatrice a Uomini e Donne, il noto programma condotto da Maria De Filippi.

Da quel momento, Giulia ha avuto diverse esperienze in tv, tra cui si ricordano:

  • Pomeriggio Cinque
  • GF VIP 2
  • Mai dire talk
  • Speciale Uomini e donne – La scelta

Nel 2018 si fa ulteriormente notare, proponendosi come testimonial di alcune e diverse campagne pubblicitarie per noti marchi, mentre l’anno segue arriva, insieme a Stella Pulpo, il suo libro “Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza”, edito Mondadori.

Tale opera è legata al rapporto con Andrea Damante ed è stato un vero e proprio successo in termini di vendite.

Tra le altre attività professionali, si ricordano inoltre quelle relative alla WebTv, quali Beaty Tutorial, Giortì e Love Island.

Quelli descritti sono solo alcuni dei progetti a cui ha preso parte Giulia, a cui va di certo aggiunto il successo e la popolarità social che ha contribuito a renderla tra i personaggi più noti al momento.

Inoltre, Giulia interpreta se stessa nella pellicola cinematografica di Michela Andreozzi, Genitori Vs Influencer, che vede nel cast anche il noto ed amato Fabio Volo.

Giulia De Lellis a Uomini e Donne: com’era prima?

Giulia De Lellis com'era prima: la ricordate a Uomini e Donne?
G. De Lellis (fonte foto: Instagram, @vipsenzatrucco)

Tra le caratteristiche che di certo riguardano Giulia di certo c’è la bellezza, mista al suo fascino che tutti i fan le riconoscono.

Nel corso del tempo, come si può vedere anche dallo scatto, ci sono stati dei cambiamenti dal punto di vista estetico per Giulia.

Attualmente, infatti, la De Lellis appare più magare ed in forma.

Lei stessa ha avuto modo di affermare in passato, al programma Pomeriggio 5, di aver fatto ricorso alla chirurgia per quanto riguarda il seno.

Inoltre, fu Andrea Diamante a consigliarla ed aiutarla nella scelte delle protesi da usare.

Allo stesso va sottolineato che Giulia, i cui ritocchini non hanno mai stravolto il suo corpo o comunque il suo aspetto, ha ammonito i fan nel corso delle sue stories Instagram in passato, spiegando che non bisogna esagerare e che dunque va prestata la giusta attenzione.

Non abusare, insomma, di filler alle labbra al viso, i ritocchini tanto noti.

Giulia De Lellis com'era prima: la ricordate a Uomini e Donne?
G. De Lellis a Uomini e Donne (fonte foto: Witty Tv)

La vita privata di Giulia De Lellis: da Andrea Damante a Carlo Gussalli Beretta

Giulia De Lellis com'era prima: la ricordate a Uomini e Donne?
G. De Lellis e Carlo Gussalli Beretta (fonte foto: Instagram, @carlogussa)

Con personaggi di tale calibro, notorietà e successo, è comprensibile che nel pubblico nasce ed esploda la curiosità per aspetti legati non esclusivamente alla vita professionale, ma anche rispetto a quella privata.

Per quanto riguarda Giulia, è nota la sua relazione avuta con Andrea Damante, conosciuto nell’ambito del programma Uomini e Donne.

Una relazione che, come accade spesso, ha avuto diverse tappe, tra momenti molto intensi e crisi.

Un rapporto, con l‘ex tronista, che sembra essersi interrotto anche in virtù della frequentazione molto forte tra la De Lellis con Carlo Gussalli Berretta, il figlio di Umberta Gnutti e Pietro Gussalli, nonché discendente di Bartolomeo, il noto fondatore della fabbrica di armi.

Non tutti sanno che Carlo ed Andrea avevano un’amicizia. Sul tema è stato lo stesso Andrea a pronunciarsi nel corso di una intervista rilasciata a Verissimo, dove ha spiegato: “Io e Carlo stavamo costruendo un’amicizia importante. Ci sono rimasto male.”

Giulia De Lellis acne: “Come un campo di combattimento”

Molto amata e dal grande seguito, tra le ragioni del successo di Giulia c’è anche la scelta fatta di mostrare a tutti i propri difetti, senza nasconderli facendo ricorso a trucchi o a filtri particolari.

La De Lellis, infatti, come i fan più attenti sapranno, soffre di acne, un problema di cui lei stessa con coraggio ha parlato in diverse occasioni, scegliendo di non sottrarsi mai anche alle domande dei suoi follower sul tema.

Proprio di recente, in una storia Instagram, qualcuno le ha chiesto come stesse, in riferimento a tale questione.

Giulia ha risposto con uno scatto ravvicinato del proprio viso e le seguenti parole: “Come un campo di combattimento dopo la guerra”.

La De Lellis aggiunge che l’acne è distrutta nonché segnata, “ma ha vinto lei”, scrivendo infine che va bene così, con un cuoricino a chiudere la frase.

Giulia De Lellis com'era prima: la ricordate a Uomini e Donne?
Storia di G. De Lellis (fonte foto: Instagram, @ giuliadelellis103)

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Giulia De Lellis, nuovo progetto importante: cambia tutto

Giulia De Lellis Instagram, incredibile successo social per l’influencer

Come detto in precedenza, tra le grandi doti di Giulia, c’è di certo quello di essere diventate tra le maggiori influencer, un personaggio dal grande seguito, come si può vedere chiaramente anche su Instagram.

A tal riguardo, infatti, dando un’occhiata all’account, si nota che la De Lellis ha ben 4,9 milioni di follower circa, al momento.

Impostazioni privacy