Home News Maddalena Corvaglia ha un nuovo amore? Ecco di chi si tratta

Maddalena Corvaglia ha un nuovo amore? Ecco di chi si tratta

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:22

Maddalena Corvaglia ritrova l’amore, pare proprio che l’ex velina sia nuovamente felice: ecco chi è il fortunato.

Maddalena Corvaglia
foto Instagram

 

Si parla ancora una volta di amore questa volta tra due personaggi che fanno parte del mondo dello spettacolo e che tutto il pubblico conosce per motivi molto diversi.

Lei è l’ex velina bionda di Striscia la Notizia che di recente ha chiuso la sua lunghissima amicizia con Elisabetta Canalis conosciuta proprio sul bancone del famoso tg satirico di Canale Cinque.

Lui ha un nome importante, la sua fama infatti arriva proprio dal fratello che è un famoso politico e leader di uno dei partiti italiani di centro destra. Avete capiti di chi si tratta?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Maddalena Corvaglia mai all’Isola dei Famosi, il retroscena dell’ex velina

Maddalena Corvaglia è amore con Paolo Berlusconi: l’indiscrezione

Maddalena Corvaglia torna al centro dell’attenzione per il gossip che nelle ultime ore la insegue e che riguarda la sua laison con Paolo Berlusconi.

A rendere noto lo scoop è stato Roberto Alessi e il suo settimanale, pare infatti che tra la soubrette e l’imprenditore, l’amore ancora segreto sia nato a Portofino durante un weekend romantico, nonostante tra i due ci sia una conoscenza di lungo tempo.

Ma non è tutto, stando alle indiscrezioni pare che la neo coppia abbia anche fatto visita a Piersilvio Berlusconi, il nipote e alla compagna Silvia Toffanin conduttrice di Canale Cinque al Castello di Paraggi dove vivono insieme ai loro figli. “Paolo Berlusconi e Maddalena Corvaglia si amano” ha scritto anche la Presse in seconda battuta.

Insomma sembra proprio che non ci siamo più dubbi a riguardo e nessuno problema sembra essere la differenza di età tra i due, lei ha infatti quarantuno anni e lui settantuno ma a quanto pare questo non gli ha impedito di innamorarsi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Maddalena Corvaglia un tuffo nel passato, lo scatto che ha fatto la storia

Restiamo dunque in attesa di ulteriori conferme anche dai diretti interessati che per ora non hanno detto nulla, ma quel che è certo è che prima di questo gossip i due risultavano liberi dopo la fine delle loro precedenti relazioni.