Home News Giulia De Lellis come un calciatore di serie A: l’indiscrezione spiazza i...

Giulia De Lellis come un calciatore di serie A: l’indiscrezione spiazza i fan

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:22
CONDIVIDI

Giulia De Lellis torna in tv con grande successo ma a stupire è quello che l’accomuna ad un calciatore di seria A.

Giulia De Lellis
foto Instagram

Questa sera torna in onda Love Island Italia, la nuova trasmissione di Discovery che è partita con la prima puntata il 7 Giugno.

A condurla l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne che ha fatto sognare tutti con la sua storia d’amore con Andrea Damante conosciuto proprio durante la trasmissione.

Da quel giorno di strada ne ha fatto tanta non solo dal punto di vista sentimentale, ma anche da quello professionale, diventando una conduttrice. A spiazzare è quello che pare la possa accomunare ad un calciatore di serie A.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Giulia De Lellis come era, la ricordate a Uomini e Donne?

Giulia De Lellis guadagna come un calciatore?

Giulia De Lellis è diventata una conduttrice, questa sera torna in onda in prima serata con una nuova puntata di Love Island su Discovery.

Se da un lato la giovane romana non vuole pensare ad un eventuale scontro con Temptation Island di Maria De Filippi, dall’altra finisce al centro dell’attenzione per una grande indiscrezione.

Pare infatti che la giovane abbia in guadagno da capogiro pari a quello di un calciatore di serie A, a parlarne è proprio la diretta interessata in una lunga intervista per Fanpage.

Non amo parlare di numeri però questo lo devo dire, mi piacerebbe tanto guadagnare quanto un calciatore di serie A. Non è cosi sfatiamo questo mito” ha ammesso la giovane chiudendo una volta per tutte l’indiscrezione.

Detto questo, proprio nei giorni scorsi ha fatto parlare di se anche per le sue parole su Andrea Damante, l’ex fidanzato storico con cui ha chiuso da qualche tempo: “con lui sono cresciuta e gli sarò per sempre grata, insieme abbiamo intrapreso un percorso fondamentale per le nostre vite“. Insomma capitolo chiuso, visto anche il suo amore per Carlo Beretta.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Love Island, Giulia De Lellis parte con un programma tutto nuovo

Detto questo, non ci resta che attendere questa nuova prima serata che di certo confermerà il suo grande successo.