Giulia De Lellis realizza il suo sogno: ci ha messo dieci anni

Giulia De Lellis è riuscita a realizzare il suo sogno più grande di quando era bambina: ci è riuscita e la gioia è immensa.

giulia de lellis

Giulia De Lellis è riuscita a realizzare il suo più grande sogno dopo oltre 10 anni di carriera: diventare finalmente una conduttrice di un programma televisivo.

Il tutto è riuscito a farlo dopo essere stata per tanto tempo uno dei volti di punta di Uomini e Donne ma soprattutto un’influencer di enorme successo che tutti i bran vogliono ed ammirano.

Un risultato straordinario che neanche qualche storia d’amore andata male, una su tutte quella con Andrea Damante, è riuscita a scalfire.

La sua reputazione è alle stelle e  non potrebbe esserci cosa più bella. Tutto, però, come dice spesso il proprietario della NewCo Management nonché suo agente Francesco Facchinetti, è partito solo e soltanto da un sogno e niente più.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Giulia De Lellis come un calciatore di serie A: l’indiscrezione spiazza i fan

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)

Giulia De Lellis realizza il suo sogno più grande: ci ha messo 10 anni

Ecco il messaggio che lei ed il suo manager Francesco Facchinetti si erano scambiati qualche tempo fa, il che certifica il fatto che non solo è riuscito a portarla al successo ma anche e soprattutto il fatto che, come sappiamo, oggi è riuscita a realizzare il suo più grande sogno che aveva ormai da oltre dieci anni: diventare una conduttrice di un programma di successo. 

Oggi può di averlo realizzato con Love Island.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Giulia De Lellis com’era prima: la ricordate a Uomini e Donne?

Facchinetti de lellis

Insomma, una carriera di straordinario successo che oggi si tinge di un altro importantissimo capitolo: quello di conduttrice di Love Island, la cui edizione italiana è già un vero e proprio record assoluto in termini di visualizzazioni e successo.

Insomma, un risultato davvero eccezionale che tuttavia sembrerebbe essere solo e soltanto l’anticamera di qualcosa di molto più grande come del resto è anche normale che sia.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)

Impostazioni privacy