Striscia la notizia, un ringraziamento speciale: è il momento dei saluti

Per la amatissima trasmissione televisiva Striscia la notizia è giunto il momento dei saluti, e non manca un pensiero speciale e di ringraziamento.

Striscia la notizia
Striscia la notizia (sito del programma)

Con un po’ di malinconia volge al termine anche questa edizione del programma Striscia la Notizia, noto tg satirico che è seguito da migliaia di telespettatori.

Anche quest’anno record di ascolti per questo format che appare sempre molto apprezzato dal pubblico.

Ciclicamente si alternano alla conduzione diversi volti del mondo dello spettacolo e a chiudere questa importante stagione sono stati la coppia di presentatori Michelle Hunziker e Gerry Scotti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Michelle Hunziker, a Striscia la Notizia rivelato un dettaglio sul suo passato

Striscia la Notizia, solo un arrivederci?

Si è tenuta l’ultima puntata del tg satirico Striscia la notizia, che per mesi ha tenuto compagnia a tutti i telespettatori con servizi interessanti e sempre ben fatti.

Arrivano anche sui canali social della trasmissione ringraziamenti sentiti da parte di tutta la macchina che si muove dietro a questo importante format.

Il momento degli addii, anzi di un arrivederci, poiché come sempre la trasmissione riprenderà a settembre.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Striscia la Notizia colpisce ancora: la rubrica trova una nuova “vittima”

Si è trattata di un’edizione che ha fatto molto discutere, in particolare indimenticabile è stata la polemica che si è sollevata nei confronti dei presentatori Gerry Scotti e Michelle Hunziker, per una gag che è stata ritenuta razzista nei confronti delle persone cinesi.

Le accuse si sono diffuse lungo tutti i social, trovando molte persone inorridite da determinati comportamenti, che hanno visto comunque anche le scuse ufficiali in particolare di Michelle Hunziker che ha voluto puntare su una leggerezza di cui è stata colpevole.

Un polverone che si è sollevato in fretta, ma che a quanto pare però fortunatamente sembra essersi dissolto nel tempo.

Anche la stessa comunità cinese sembra infatti aver fatto un passo nei confronti dei due presentatori, e pare abbiano in qualche modo dunque anche perdonato questo scivolone.

Messe da parte le polemiche è quindi tempo di prendere una pausa da questa nota e amata trasmissione, che saluta il suo pubblico con uno stop durante i mesi estivi.

Il pubblico ha dovuto anche salutare durante l’ultima puntata le veline, Mikaela e Shaila, che hanno intrattenuto gli spettatori con i loro stacchetti divertenti e curatissimi e che nella prossima edizione verranno a quanto pare sostituite.

Non resta dunque che aspettare settembre per scoprire tutte le novità che attenderanno il pubblico.

Impostazioni privacy