Michelle Hunziker, a Striscia la Notizia rivelato un dettaglio sul suo passato

Michelle Hunziker, a Striscia la Notizia la rivelazione: come mai è venuta in Italia? La conduttrice svela il dettaglio sul suo passato.

michelle hunziker striscia
Michelle Hunziker (Instagram)

Michelle Hunziker, a Striscia la Notizia la rivelazione inaspettata: ecco perché è venuta in Italia più di venticinque anni fa.

La conduttrice è ormai una delle più apprezzate della televisione italiana ed è riuscita a conquistare il suo pubblico grazie alla sua bellezza ma soprattutto con la sua simpatia e spigliatezza, che sono diventati suoi marchi di fabbrica.

La bella Michelle è arrivata in Italia molti anni fa, quando non aveva nemmeno 18 anni, come mai? A Striscia la Notizia ha rivelato che cosa l’ha spinta a venire nel Bel Paese.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Striscia la Notizia, Michelle Hunziker stupisce su Gerry Scotti: “Quando fai così…” 

Michelle Hunziker, a Striscia la Notizia rivela: ecco perché è venuta in Italia

michelle hunziker striscia
Gerry Scotti e Michelle Hunziker (Mediaset)

La conduttrice del tg satirico, insieme a Gerry Scotti ha voluto parlare della ripresa del turismo in Italia. Entrambi i presentatori hanno fatto un appello invitando i telespettatori all’ascolto a passare le proprie vacanze nel nostro Paese quest’estate.

Parlando di queste tematiche Gerry ha scherzato con la sua collega, affermando che sia l’unica svizzera che è venuta “a fare il pieno in Italia”, alludendo agli italiani che spesso si recano in Svizzera a fare il pieno di benzina, decisamente meno costosa oltre Alpi.

Una battuta che ha fatto molto piacere a Michelle che ha incalzato le sue parole: “Certo, l’Italia è il Paese più bello del mondo!” un bellissimo complimento quello della Hunziker che qui ha trovato la fama, ma anche l’amore.

Aveva solo 17 anni quando è arrivata a Milano per tentare fortuna nel mondo della moda; c’è riuscita diventando una modella molto apprezzata e iniziando poi con le prime apparizioni televisive. E’ arrivato anche l’amore per lei che, giovanissima, ha avuto una storia con il conduttore Marco Predolin. Successivamente è arrivato l’amore con Eros Ramazzotti che ha conosciuto nell’estate del 1995: solo un anno dopo è arrivata la figlia Aurora, nata quando Michelle aveva solo 19 anni.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Michelle Hunziker, avete mai visto suo fratello? Non si somigliano affatto

Il matrimonio è finito dopo circa dieci anni, seppur senza rancore. Al momento la Hunziker ha ritrovato la felicità grazie al marito Tomaso Trussardi, dal quale ha avuto le figlie Sole e Celeste, ancora molto piccole.

Impostazioni privacy