Alberto Matano, una sorpresa per i fan: pranzo insieme a chi?

Il conduttore tv Alberto Matano lascia senza parole tutti i suoi fan mostrandosi insieme ad una persona molto amata dal pubblico. Scopriamone di più.

Alberto Matano
Alberto Matano (Instagram)

Il conduttore televisivo Alberto Matano quest’oggi si è mostrato in compagnia di una persona davvero molto amata dal pubblico televisivo.

Matano è uno dei volti più apprezzati degli ultimi anni della RAI, che con la sua Vita in diretta è riuscito a tenere compagnia a tantissimi spettatori, con un programma in cui si toccano sempre temi interessanti e importanti della nostra società.

Per l’uomo è tempo di prendersi una pausa estiva, ritornando alla guida del suo programma probabilmente da settembre.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Alberto Matano ai saluti: chi prenderà il suo posto?

Alberto Matano, una bella compagnia

Recentemente Alberto Matano ha pubblicato sul suo account ufficiale di Instagram delle stories in cui si è mostrato in compagnia di una persona molto speciale.

Si tratta di Mara Venier, conduttrice tra le più amate in Italia e che da anni conduce il seguitissimo programma Domenica In.

Questa settimana purtroppo la donna ha dovuto prendere una pausa forzata dal lavoro e dal programma, per via di un grave episodio di salute che le è successo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Mara Venier confessa: “Questa volta faccio davvero fatica”

La donna infatti, come molti sapranno, ha vissuto un vero e proprio incubo a causa di un’operazione ai denti che le ha provocato una lesione ad un nervo.

Danni davvero incredibili che hanno fatto molto preoccupare la donna, che avrà a quanto pare davanti a sé un lento recupero.

Mara Venier
Mara Venier (Instagram Alberto Matano)

Un brutto imprevisto che dunque spinge Mara ad un momento di pausa, per non sforzarsi con una lunga diretta televisiva come è solita fare ogni settimana.

Tantissimi i fan preoccupati per la sua salute, che non vedono l’ora di rivederla in tv, sorridente e serena come sempre.

Dunque Domenica In questa volta non va in onda, ma si spera che già dalla prossima settimana possa essere ripreso soprattutto perché si tratta anche delle ultime puntate di questa stagione prima della pausa estiva.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alberto Matano (@albertomatano)

Intanto un grande sollievo per tutti i fan della donna, che grazie alle immagini mostrate da Matano possono vedere la Venier apparentemente tranquilla in un momento di relax a pranzo.

La donna come si può vedere delle immagini inizialmente si è mostrata con un fazzoletto davanti alla bocca, ma dopo un po’ lo ha abbassato mostrando un sorriso a tutti i follower di Matano che lasciano ben sperare per una recupero completo di salute.

Impostazioni privacy