Home News Lory Del Santo, domanda ai suoi fan: “Voi che ne pensate?”

Lory Del Santo, domanda ai suoi fan: “Voi che ne pensate?”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:15

Lory Del Santo ha voluto fare una domanda a tutti i suoi fan. Ma che cosa ha chiesto la soubrette? Ecco i dettagli.

Lory Del Santo è senza alcun dubbio un personaggio che ha sempre e comunque fatto parlar di sé per il suo carattere, per la sua personalità e per il suo modo d’essere. Ovviamente però non può essere dimenticata la sua vita privata e sentimentale, visto che molto spesso le sono stati affibbiati molti flirt.

Questa volta però ad attirare l’attenzione su di lei è stato un suo post Instagram molto riflessivo. Ma che cosa ha detto? La soubrette ha voluto fare una domanda a tutti i suoi fan che la seguono sui social network. Ma che cosa ha detto? Giusto entrare nel dettaglio e nello specifico del suo post, che nel giro di pochissimo tempo è diventato virale.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Lory Del Santo, la confessione del suo fidanzato Marco Cucolo: è davvero inaspettata

Lory Del Santo, domanda curiosa ai tutti i suoi follower: ecco che cosa ha chiesto

La donna, che recentemente ha fatto una confessione importante su un suo momento complicato e difficile dal punto di vista personale, ha voluto condividere un suo scatto in totale relax. Ma a colpire e a incuriosire sono senza alcun dubbio state le sue parole. “Riposare fa bene alla mente e al fisico..ma farlo troppo atrofizza. Tu come la pensi?”, questa la didascalia scritta dalla Del Santo.

In tanti ovviamente le hanno risposto, dividendosi tra chi è d’accordo e chi invece la pensa diversamente. In molti però si sono anche soffermati sulla sua bellezza e sulla sua eleganza. Insomma, Lory ha trovato ancora una volta il modo per far parlare di sé. Tante le reazioni e i commenti per un personaggio che comunque riesce ad attirare ancora molta attenzione su di sé.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Lory Del Santo, mesi fa qualcuno le fece perdere la pazienza: ecco di chi si tratta

Ora non resta che attendere che cosa le riserverà l’estate e che cosa succederà dal punto di vista professionale e lavorativo. Potrebbero esserci sorprese e colpi di scena. Forse è questo ciò che si augurano i suoi fan, che, per il momento, lo seguono sui social