Striscia la Notizia colpisce ancora: la rubrica trova una nuova “vittima”

Striscia la Notizia colpisce ancora, il famoso tg satirico aggiunge una nuova vittima alla sua famosa rubrica.

Striscia la Notizia
Fonte foto: Facebook

Questa sera su Canale Cinque nella fascia del preserale torna in onda una nuova puntata del tg satirico che in questo momento vede alla guida Gerry Scotti e Michelle Hunziker.

In attesa di scoprire quali saranno i servizi ad andare in onda, vi anticipo che di certo assisterete ad una nuova vittima della famosa rubrica che parla di moda che si chiama: moda caustica.

Prima di svelarvi di chi si tratta, vi regalo qualche piccolo indizio: è un mezzo busto della Rai: avete capito di chi si tratta: ecco cosa è successo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Striscia la Notizia, il servizio che incastra Michelle

Striscia la Notizia sulla giornalista del Tg3: “Non vogliamo sapere cosa c’è sotto”

striscia la notizia diet prada
Striscia La Notizia (Mediaset)

Striscia la Notizia torna in onda questa sera con una nuova puntata su Canale Cinque che come sempre si rivelerà un grande successo.

Merito del tutto forse potrebbe essere anche la presenza della rubrica ormai conosciuta da tutti dal titolo moda caustica che questa volta annovera una nuova vittima eccellente.

Questo colore sgargiante è un pugno in un occhi, menomale che la giornalista in questione è un mezzobusto, non vogliamo sapere cosa c’è sotto” sono queste le parole del conduttori che si riferiscono ai vestiti indossati dalla giornalista del Tg 3 che occupa il secondo post della classifica di questa settimana.

Insomma sembra proprio che i servizi diretti da Antonio Ricci non lascino in pace davvero nessuno e che giorno dopo giorno continuano ad evocare delle vittime eccellenti e di primo piano, sarà forse anche per questo che anno dopo anno continua ad avere grande successo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Striscia la Notizia, ecco chi sarà il nuovo conduttore

Detto questo, lo show andrà avanti ancora per un pò di tempo per poi lasciare lo spazio a Paperissima Sprint che come ogni anno tiene compagnia i telespettatori di Canale Cinque per tutta l’estate e chissà chi troveremo alla guida del tg satirico il prossimo anno ora che anche Ficarra e Picone hanno deciso di lasciare e chiudere questo capitolo della loro carriera.

Impostazioni privacy