Home Televisione Michelle Hunziker, le scuse ufficiali dopo lo sketch di Striscia

Michelle Hunziker, le scuse ufficiali dopo lo sketch di Striscia

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:29

Arrivano le scuse ufficiali di Michelle Hunziker dopo la gag insieme a Gerry Scotti a Striscia la Notizia. Ecco le parole della showgirl svizzera

Michelle Hunziker
Fonte foto: Facebook

Michelle Hunziker fa un passo indietro e chiede scusa. La showgirl è stata protagonista con Gerry Scotti di uno sketch, andato in onda a Striscia la Notizia, che è stato percepito come offensivo nei confronti della cultura cinese.

La gag è stata messa in scena dai due conduttori per lanciare un servizio dell’inviato Pinuccio, da tempo corrispondente in Cina per occuparsi di un servizio inerente alla gestione della sere Rai di Pechino. Dopo aver pronunciato il nome dell’azienda con la “L” per fare dell’ironia sul modo in cui i madrelingua cinesi pronunciano la “R”, Gerry e Michelle si sono portati le dita agli occhi, simulando gli occhi a mandorla tipici delle persone orientali.

Uno sketch ritenuto di cattivo gusto e offensivo nei confronti della cultura cinese. Molti account social hanno portato l’attenzione su questo fatto, destando in qualche modo scalpore. Questa mattina, Michelle Hunziker ha voluto personalmente scusarsi per quanto accaduto. Vediamo insieme le sue parole.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Michelle Hunziker, sfogo in diretta: la rabbia prende il sopravvento

Michelle Hunziker si scusa: ecco le sue parole

Michelle Hunziker
Fonte foto: Facebook

Gerry Scotti e Michelle Hunziker sono una delle coppie più amate e simpatiche di Striscia la Notizia. L’affiatamento tra i due è innegabile e si vede sullo schermo. Tuttavia, questa volta le cose non sono andate come prevedevano.

Dopo lo sfortunato sketch andato in onda a Striscia la Notizia, Michelle ha voluto personalmente scusarsi e lo ha fatto attraverso alcune stories su Instagram. La showgirl ha spiegato che ha insegnato alle sue figlie di scusarsi quando si fanno del male anche non intenzionalmente.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Michelle Hunziker, un messaggio speciale: “Fa parte della famiglia”

Hunziker

Questo ragionamento vale anche per lei. Ha affermato che non era assolutamente sua intenzione ferire la cultura cinese. Lei ama tutte le culture ed è contro ogni forma di razzismo, discriminazione e violenza. Tuttavia si rende conto di poter aver ferito la sensibilità di qualcuno e per questo motivo chiede umilmente scusa.