Sanremo 2022, ecco chi potrebbe essere alla guida: un nome inatteso

Grandi novità potrebbero riguardare Sanremo 2022, la prossima edizione del noto Festival canoro, con il nome di un conduttore molto particolare.

Ariston
Ariston (Adobe Stock)

Una grande novità potrebbe attendere la prossima edizione di Sanremo 2022, con un conduttore davvero inaspettato.

Intanto questa importantissima kermesse canora riscuote ogni anno un grandissimo successo, da parte del pubblico che si è affezionato ormai da numerosi anni a questo evento.

Sul palco dell’Ariston infatti salgono sempre i protagonisti della discografia italiana, portando i loro preziosi inediti che poi finiscono direttamente a fare il giro delle radio del nostro paese.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Monica Setta a Sanremo 2022? L’annuncio in diretta non è ciò che sembra

Sanremo 2022, un conduttore speciale

Si sta facendo strada una voce che riguarderebbe il prossimo conduttore di Sanremo 2022, e che dunque dovrebbe essere al timone di questo importante Festival.

Il nome in questione altri non è che quello di Christian De Sica, volto del cinema italiano, e anche presenza importante televisiva che abbiamo potuto vedere ad esempio nella trasmissione Tale e Quale Show.

Un nome però davvero inatteso, che in realtà potrebbe fare incuriosire davvero tantissimi italiani, e potrebbe quindi essere una svolta decisiva alle ultime notizie che si sono diffuse riguardo al festival.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Sanremo 2022, la conduttrice arriva da Mediaset | Sgarbo alla concorrenza

Sono tante infatti le ipotesi che riguardano il prossimo conduttore della kermesse, e oltre a quello di De Sica, si è parlato anche di Bonolis che già in precedenza nel 2005 e anche nel 2009 aveva condotto calcato il palco dell’Ariston.

Sembrerebbe però che in realtà il suo non è il solo nome di cui si sta discutendo in questo ultimo periodo.

Un’altra ipotesi molto plausibile infatti potrebbe in realtà rivelare un ritorno inatteso e cioè quello di Amadeus.

L’uomo infatti ha condotto le ultime due stagioni del Festival, insieme al suo amico e collega Fiorello, e aveva comunicato però che avrebbe voluto poi prendersi una pausa dalla kermesse.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tvlandia (@tvlandia)

C’è però chi dice che il suo nome in realtà non sia totalmente da escludere dalla trattativa per la futura conduzione di questa trasmissione evento.

Sul piatto dunque momentaneamente ci sono diversi nomi in ballo e  bisognerà capire quali di questi verranno scelti poi per portare avanti la prossima edizione.

Il Festival in realtà è davvero molto atteso dagli italiani, che grazie adesso passano alcune serate in compagnia intrattenendosi con alcune delle voci più belle della nostra musica.

Impostazioni privacy