Sanremo 2022, la conduttrice arriva da Mediaset | Sgarbo alla concorrenza

La nuova conduttrice del Festival di Sanremo 2022 arriva da Mediaset? “Sgarbo” alla concorrenza, ma ad una condizione soltanto.

sanremo 2022

Manca ancora parecchio tempo all’inizio del Festival di Sanremo 2022 ma si sta già parlando di chi potrebbe essere il conduttore di quest’anno. I nomi sono davvero tantissimi, da Alessandro Cattelan ad una terza edizione di Amadeus-Fiorello in coppia, tuttavia qualche tempo fa si era parlato anche di un’altra persona, un nome davvero molto importante, in casa Mediaset.

Di chi si tratta? Al momento questa ipotesi è e rimane in fondo alla fine delle ipotesi, tuttavia sembrerebbe che Michelle Hunziker sia stato per parecchio tempo una delle ipotesi sul piatto.

“Sgarbo” a Mediaset servito? Non sarebbe la prima volta: anni fa, infatti, Maria De Filippi è stata co-conduttrice ma adesso il nome della conduttrice di Striscia La Notizia potrebbe essere un’ipotesi.

Interpellato a riguardo, il suo storico collega del tg satirico di Canale 5 Gerry Scotti ha avuto modo di parlare su questo punto. Ecco che cos’ha detto: potrebbe esserci anche lui oppure no?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Sanremo 2022, svelato il nuovo Direttore Artistico? Esordio in Rai per lui

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Sanremo Rai (@sanremorai)

Michelle Hunziker conduttrice Sanremo 2022? La confessione di Gerry Scotti

Michelle Hunziker conduttrice del Festival di Sanremo 2022? L’ipotesi è remota tuttavia tempo fa si era parlato di lei con Gerry Scotti che, tuttavia, si era rifiutato categoricamente di prendere parte alla kermesse dell’Ariston.

Il motivo? Non vorrebbe fare e condurre un programma che va oltre alla mezzanotte ma, allo stesso tempo, non disdegnerebbe il fatto che la sua storica collega possa diventare la conduttrice ed il volto di punta della prossima edizione.

hunziker sanremo

Insomma, staremo a vedere che cosa accadrà nelle prossime settimane e nei prossimi mesi anche se negli ultimi tempi il nome di Alessandro Cattelan era stato spinto molto in alto: questo potrebbe essere il suo anno.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Michelle Hunziker imbarazzo social per il “reperto storico”: il motivo

Quest”anno dopo tanti anni in cui sembrava essere il candidato numero uno, salvo poi essere “battuto” sul finale di Amadeus-Fiorello, potrebbe essere la volta buona.

Impostazioni privacy