Mary-Kate e Ashley Olsen, che fine hanno fatto? Eccole oggi

Mary-Kate e Ashley Olsen, che fine hanno fatto? Ecco qual è il presente delle due gemelle per tanto tempo sotto i riflettori

mary kate e ashley olsen

Mary Kate ed Ashley Olsen. Due nomi che non possono lasciare indifferenti e passare inosservati per chi è cresciuto negli anni per chi è cresciuto negli anni ’80. Le due infatti erano state scelte per condividere il ruolo di Michelle Tanner nella serie tv Full House (in italiano, Gli amici di papà). Siamo nel 1987 e le due hanno appena nove mesi.

Da lì per loro parte una grandissima carriera come attrici, visto che partecipano a molti film televisivi, come Nonna stiamo arrivando e Due magiche gemelle. Le due negli anni ’90 diventano delle vere e proprie star a livello mondiale, grazie anche alla pellicola Matrimonio a quattro mani, diventando un vero e proprio cult. La domanda però, oggi come oggi, non può che essere solo e soltanto una: ma che fine hanno fatto le due?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>>Niccolò Centioni, che fine ha fatto Rudi de I Cesaroni? Oggi ha cambiato vita

Che fine hanno fatto Mary Kate e Ashley Olsen? Il loro presente

Innanzitutto va detto l’attenzione su di loro si è riaccesa un po’ di tempo fa con l’arrivo di WandaVision su Disney Plus. Infatti è qui che balza agli occhi l’ottima interpretazione di Elizabeth Olsen, sorella minore delle gemelle Olsen. Ed ecco che, mai come ora, è giusto tornare su quello che è stato il ritiro dalle scene di queste ultime due. Ma qual è la verità? La curiosità ovviamente non può non essere tantissima in questo caso.

Negli anni 2000, le due si trasformano in videomaker, non dimenticandosi però dell’amore per il cinema e partecipando a qualche film, come Due gemelle quasi famose o Una pazza giornata a New York. Importanti anche i ruoli in alcune serie, come Due gemelle e un maggiordomo. Però nel 2004 Ashley Olsen decide di abbandonare il mondo della recitazione e di dedicarsi soprattutto alla moda. Le due vivono dunque un periodo difficile e oscuro, da cui però escono a testa alta.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Che fine ha fatto Hermione di Harry Potter? Quel particolare che non sfugge

Abbandonato il ruolo di attrici, le due sfondano nel mondo della moda, diventando stiliste e imprenditrici. Creano persino una collezione di borse che porta la firma della loro linea Olsenboye, per poi arrivare a una vera e propria linea di abbigliamento, chiamata The Row. Insomma, un grandissimo successo anche in questo campo. Anche se molto probabilmente i loro fan vogliono ricordarle come le due gemelline.

Impostazioni privacy