Sanremo 2022, Paolo Bonolis alla conduzione? Ecco chi lo affiancherà

Sanremo 2022, Paolo Bonolis erediterà lo scettro di Amadeus? Secondo le indicrezioni la sua conduzione è probabile, ecco perché.

sandremo 2022 bonolis
Paolo Bonolis a Sanremo (Getty Images)

Sanremo 2022, Paolo Bonolis prenderà davvero il posto di Amadeus? Il conduttore è una delle ipotesi, e anche molto probabile, ecco perché.

Dopo le ultime due edizioni del Festival, piuttosto faticose e anche particolari, il presentatori de I Soliti Ignoti sembra non volerne sapere di continuare la sua avventura sul palco dell’Ariston. Amadeus ha subito messo in chiaro che, per ora, ha intenzione di prendersi da una pausa, affidando la manifestazione a qualcun altro, qualcuno che abbia la giusta “particolare energia”.

Chi sarà quel qualcuno? Le ipotesi al vaglio sono molte, ma probabilmente non ci saranno certezze prima della fine dell’estate. Tuttavia alcune indiscrezioni sembrano portare verso una vecchia conoscenza di Sanremo: nel 2022 potrebbe tornare Bonolis a dirigerlo?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Amadeus a Sanremo 2022? La Rai ha un piano ben preciso

Sanremo 2022, Paolo Bonolis prenderà il timone? Il suo nome è tra i favoriti

Il conduttore di Ciao Darwin non è nuovo all’esperienza sul palco dell’Ariston: già nel 2005 e nel 2009 ha preso in mano le redini del Festival, cavandosela egregiamente.

Tra i nomi sul tavolo per l’edizione del prossimo anno pare ci sia anche lui, ma non è l’unica ipotesi che al momento la Rai starebbe vagliando. Oltre a Bonolis, pare sia stata interpellata anche Laura Pausini, reduce dal grande successo ai Golden Globe e ospite nell’ultima edizione accanto ad Amadeus.

La cantante, tuttavia, avrebbe già smentito l’indiscrezione, ammettendo di non sentirsi pronta a gestire uno show così “imponente” e la sua direzione artistica: “Per il 2022 state tranquilli, ho da fare con il nuovo disco” ha detto Laura, spiegando che le è stata proposta la conduzione più volte dalla Rai.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE-> Paolo Bonolis e la strana proposta in diretta: “Andate a Sanremo!”

Che la rete, sull’onda di un generale vento di cambiamento, voglia provare qualcosa di nuovo portando una donna, questa volta, al timone del programma? Oltre a Bonolis la Rai potrebbe approvare il ritorno di Maria De Filippi al Festival, visto che ha recentemente affermato che le farebbe piacere calcare ancora il palco dell’Ariston. Secondo Tv Blogo sarebbero da prendere in considerazione, come ipotesi, anche i nomi di Sabrina Ferilli, Luciana Littizetto e Mara Venier.

Impostazioni privacy