Home Televisione Pechino Express, in gara due ex concorrenti dell’Isola Dei Famosi: ecco chi

Pechino Express, in gara due ex concorrenti dell’Isola Dei Famosi: ecco chi

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:45

Grandi novità nel programma tv Pechino Express, in cui nella prossima stagione parteciperanno a quanto pare due ex concorrenti dell’Isola dei Famosi.

Pechino Express
Pechino Express

Grandi novità per la trasmissione televisiva Pechino Express, che presto potrebbe avere in gara due ex concorrenti del reality Isola dei famosi.

Il programma, come molti sapranno mette alla prova alcune coppie di personaggi famosi, a cui vengono date alcune missioni.

A disposizione per ogni giocatore uno zaino con prodotti che servono quotidianamente e anche un tot di soldi distribuiti giornalmente.

Tutti i partecipanti devono muoversi con dei mezzi di trasporto occasionali, chiedendo aiuto in giro per la località che vengono scelte dalla produzione.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Andrea Cerioli senza giri di parole: “Ecco chi non vedrò più dopo L’Isola dei Famosi”

Pechino Express, due concorrenti famosi

A quanto pare ben presto si metterà nuovamente in moto la gigantesca macchina che porterà in tv una nuova stagione di Pechino Express, uno dei programmi più seguiti e apprezzati nel nostro paese.

Sembra che quest’anno a partecipare a questa trasmissione ci saranno anche ben due ex concorrenti del programma Isola dei Famosi.

Oltretutto recentemente è andata in onda l’ultima edizione della reality show, in cui ha trionfato nettamente Awed, noto youtuber molto amato dai giovani.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Isola dei Famosi, ricordate quando Al Bano fu lasciato in diretta da Loredana Lecciso?

Per quanto riguarda Pechino Express, sappiamo che dovrà partecipare quest’anno a quanto pare Nino Formicola, che nel 2018 aveva già vinto l’edizione dell’Isola dei Famosi.

Durante una sua ospitata a Casa Chi l’uomo ha anche rivelato il nome della persona che sarà in coppia a quanto pare con lui in questo incredibile avventura.

Si tratta di un altro concorrente del noto reality show che questa non è stato condotto da Ilary Blasi, e cioè Franco Terlizzi, anch’esso naufrago nell’edizione del 2018.

Dunque si prospetta già una coppia davvero molto particolare, che sicuramente sarà in grado di mettersi in gioco e anche di viversi quest’esperienza appieno e avventura emozionante.

Intanto già si parla di cambiamenti grossi per quanto riguarda la prossima stagione del programma Isola dei Famosi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pechino Express (@pechinoexpress)

A quanto pare dovrebbe essere riconfermato alla conduzione il volto della presentatrice Blasi, mentre non si sa se potrebbero essere scelti nuovamente gli opinionisti che hanno fatto parte di questa ultima edizione e cioè Iva Zanicchi, Tommaso Zorzi e Elettra Lamborghini.

Non ci resta quindi che attendere i prossimi mesi per avere maggiori informazioni in merito a questo argomento.