Sanremo 2022, colpo di scena al Festival: pronto un clamoroso ritorno?

Clamorosa novità riguardante il conduttore del Festival di Sanremo 2022? Ci sono importanti aggiornamenti a riguardo: c’è un ritorno?

sanremo 2022

Ci sono importantissime novità riguardo alla corsa per la conduzione del Festival di Sanremo 2022. Anche se nessuno lo  avrebbe mai immaginato, infatti, sembra che ci possa essere la possibilità di un clamoroso quanto inaspettato ritorno al timone della kermesse dell’Ariston.

Dopo avere detto “basta” meno di sei mesi fa, infatti, sembra che la Rai sia intenzionata a riportare sul palco Amadeus. Il marito di Giovanna Civitillo, infatti, dopo aver escluso un ritorno, il terzo di fila, sul palco della competizione canora più famosa della tv, adesso sembra aprire quantomeno uno spiraglio.

Ecco che cos’ha detto a riguardo, tuttavia i fan si chiedono se insieme a lui ci sarà o meno anche Rosario Fiorello, il co-conduttore che anche quest’anno ha fatto davvero benissimo al suo fianco dando nuovo brio alla competizione e soprattutto al prodotto televisivo finale.

PER APPROONDIRE LEGGI ANCHE >>> Sanremo 2022, Paolo Bonolis alla conduzione? Ecco chi lo affiancherà

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Sanremo Rai (@sanremorai)

Sanremo 2022, Amadeus conduttore del Festival per la terza volta?

Amadeus al Festival di Sanremo 2022? Dopo un’iniziale chiusura all’idea, infatti, sembrerebbe che il noto conduttore abbia aperto quantomeno uno spiraglio per una trattativa.

L’uomo ha infatti confessato che se la Rai dovesse mai chiamarlo molto probabilmente accetterebbe dal momento che è davvero difficile dire di no alla tv di Stato che in questi anni gli ha dato davvero tantissimo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Paolo Bonolis, strana proposta in diretta: “Andate insieme a Sanremo!”

Ci sarà anche per il terzo anno di fila Rosario Fiorello? Al momento su di lui non si hanno informazioni ma una cosa è certa: lui a fine kermesse aveva detto a chiare lettere di non voler proseguire questa bellissima avventura con il suo amico di sempre ma, al contrario, che ormai per lui era giunto il momento di dire “basta” a Sanremo per dare spazio ad altri volti.

Sarà davvero così? Staremo a vedere ma una cosa è certa: tra Cattelan, Conti e tanti nomi femminile, adesso Amadeus sembra essere il primo della lista.

Impostazioni privacy