Monica Setta a Sanremo 2022? L’annuncio in diretta non è ciò che sembra

Monica Setta a Sanremo 2022? La conduttrice riceve un grande annuncio in diretta ma qualcosa non torna.

Monica Setta
foto Instagram

Questa mattina è tornato in onda come di consueto una nuova puntata di Uno Mattina in Famiglia in onda come sempre nel weekend.

Il programma di Rai Uno di grande successo sta per giungere al finale di stagione e in attesa di ritrovare i conduttori anche nella prossima stagione, visto la loro conferma, proprio in diretta è arrivato un annuncio.

“Monica Setta a Sanremo 2022” sono queste le parole di Tiberio Timperi dette proprio nel corso delle diretta, ma in realtà quello che sembra un grande annuncio, nasconde ben altro.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Monica Setta torna a Mediaset? Ecco cosa ha fatto la conduttrice

Monica Setta a Sanremo 2022? Tiberio Timperi ironizza in diretta

Monica Setta questa mattina è tornata in onda con una nuova puntata di Uno Mattina, il programma che conduce con Tiberio Timperi su Rai Uno nel weekend.

“Monica Setta a Sanremo 2022” sono queste le parole che il conduttore usa per ironizzare il fatto che la sua collega non conosca il brano di Sergio Endrigo che lui stesso ha accennato proprio in diretta.

Nessun annuncio speciale insomma, si tratta solo di un momento di puro sarcasmo anche se nella vita mai dire mai, infondo i nomi dei prossimi conduttori del Festival non sono ancora stati resi noti.

Detto questo, di certo ci sta la conferma di loro due per la prossima edizione del programma mattutino di Rai Uno, quella di quest’anno sta infatti per arrivare alla conclusione, lasciando spazio alla pausa estiva. La stagione prossima inizierà il 18 Settembre salvo imprevisti dell’ultima ora.

Detto questo, non si conoscono in modo preciso i rapporto dei due conduttori al di fuori della fascia lavorativa, Monica Setta qualche tempo fa in una sua intervista aveva fatto capire che il tutto si fermasse alla sfera professionale e nulla di male ci sta in questo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Monica Setta festeggia un traguardo importante, per lei novità in arrivo

Restiamo quindi in attesa di ritrovare i due conduttori anche domani come sempre in onda in diretta con la felicità di vederli al loro posto anche il prossimo anno.

Impostazioni privacy