Elisa Isoardi nuovo infortunio per lei: “Mi sono fatta male ancora”

Elisa Isoardi, nuovo infortunio per lei, che cosa le è successo? L’annuncio sui social insieme ad Angela Melillo: “Mi sono fatta male”.

elisa isoardi infortunio
Elisa Isoardi (Instagram)

Elisa Isoardi, nuovo infortunio per l’ex naufraga, che cosa le è successo sta volta? L’annuncio arriva direttamente dai social alla presenza dell’amica Angela Melillo.

L’avventura sull’Isola dei Famosi per la bella conduttrice sembrava promettere molto bene e aveva suscitato l’interesse persino della stampa internazionale, con un articolo su di lei del The Sun.

Purtroppo, però, l’esperienza si è conclusa decisamente prima del previsto a causa di un infortunio che l’ha costretta a rientrare in Italia per accertamenti: Elisa ha avuto dei problemi all’occhio e non ha potuto continuare la sua avventura con gli altri concorrenti, purtroppo. Ormai si è rimessa completamente ma pare che, recentemente, si sia fatta di nuovo male: ecco cos’ha raccontato.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi pronta al grande passo? L’indizio non passa inosservato

Elisa Isoardi, nuovo infortunio per lei: “Mi sono fatta male…”

Oggi, tra le storie Instagram della conduttrice, è apparsa l’ex naufraga Angela Melillo; le due si sono dedicate un po’ di tempo nella Capitale dove hanno fatto shopping insieme. Elisa ha confessato, durante una storia Instagram, di aver fatto una brutta figura a causa dell’amica poiché, non trovando casa sua, si è inavvertitamente infiltrata in casa di persone a lei sconosciute.

Tuttavia le disavventure della Isoardi non finiscono qui visto che, mentre er alla guida della sua auto, ha mostrato ai suoi follower e alla Melillo un dito fasciato: “Mi sono fatta male – ha annunciato – mi sono di nuovo aperta un dito!“. La conduttrice ha fatto vedere il dito sotto la fasciatura con un’evidente ferita aperta.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi e la rivelazione sui social: “Non lo faccio da Febbraio”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

Un picclo incidente per la donna che è apparsa molto seccata, però, dal fatto. Intanto sui siti che parlano di programmi televisivi si rincorrono le voci sul suo futuro in tv: tra le varie indiscrezioni c’è la sicurezza che il suo destino lavorativo, per il momento, sia a Mediaset. D’altronde da tempo si parla di una nuova trasmissione affidata ad Elisa che potrebbe prendere il posto di uno dei programmi di Barbara d’Urso che pare siano stati eliminati dal palinsesto.

Impostazioni privacy