Elisa Isoardi, il suo occhio come sta? Ci sono aggiornamenti: “Sono tornata”

Elisa Isoardi, il suo occhio sta bene? Le prime parole della conduttrice appena tornata dall’Isola: “Devo fare accertamenti”.

Elisa Isoardi occhio
Foto da Instagram: @elisaisoardi

Elisa Isoardi, il suo occhio sta bene? Ecco quali sono gli ultimi aggiornamenti sulla sua salute dopo l’abbandono dell’Isola dei Famosi: le prime parole dopo il rientro.

E’ ufficialmente tornata a casa la bella ex naufraga, per la delusione sua e dei moltissimi fan che tifavano per “l’amazzone”.

Anche questo reality, per lei, si conclude con un infortunio che l’ha costretta a tornare a casa per alcune visite specifiche. Quest’anno anche la sua esperienza a Ballando con le stelle era terminata con un grave infortunio alla caviglia.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi, avete notato la straordinaria somiglianza?

Elisa Isoardi, l’occhio sta bene? Le prime parole dopo il rientro dall’Isola

Elisa Isoardi occhio
Elisa Isoardi (Instagram)

La bella conduttrice ha voluto far sapere, tramite il suo profilo Instagram, che sta bene. Ha ringraziato tutti coloro che si sono interessati sul suo stato di salute.

Purtroppo il suo occhio ha bisogno di ulteriore visite e accertamenti, quindi Elisa si è dovuta ritirare dal gioco ed è tornata in Italia.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi contro Gilles Rocca: le sue accuse sono gravi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

“Sono fiera del percorso fatto all’isola” ha scritto la Isoardi su un post in cui appare il suo viso sorridente. La conduttrice ha ammesso di essere comunque fiera del suo percorso all’isola dei Famosi.

Impostazioni privacy