Home News Walter Zenga e il pronostico per la partita dell’Italia: “E’ un segno”

Walter Zenga e il pronostico per la partita dell’Italia: “E’ un segno”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:31

Walter Zenga e il pronostico sulla prima partita degli Europei, vi ricordate del suo goal? Per l’ex portiere si tratta di un segno.

walter zenga
Walter Zenga (Getty Images)

Walter Zenga, sui social appare il pronostico sulla prima partita degli Europei: vi ricordate del suo goal? Potrebbe essere di buon auspicio.

Il clima pre-partita si respira già in tutto il Paese e i social ne sono un chiaro esempio; molti sono i vip che si preparano ad una serata di pizza e divano davanti alla prima partita di questi Europei che vedrà contrapporsi Italia-Turchia.

Non fa eccezione Zenga senior, “l’uomo ragno” che avrebbe dovuto commentare in diretta la partita insieme ad Andrea Bertolucci; in realtà l’ex calciatore ha informato i suoi fan che la sua diretta non ci sarà, ma ha assicurato per loro un’altro appuntamento importante.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Roberta Termali, ex moglie di Walter Zenga: in che rapporti sono oggi?

Walter Zenga, la foto sul suo profilo è un segno pre-partita?

L’ex portiere ha annunciato sul suo profilo Instagram che non sarà lui a commentare la prima partita dell’Italia ma che, durante il primo intervallo, ci sarà un commento e un intervento di suo figlio Andrea.

Dopo alcuni mesi burrascosi tra Walter e suo figlio sembra tornato il sereno tra loro; molto si è parlato del loro rapporto conflittuale nei mesi passati, ma pare che sia, ormai, tutta acqua passata. Poche settimane fa è apparsa una foto sul profilo di Zenga in cui appare insieme al ragazzo e alla sua fidanzata Rosalinda Cannavò: “Quello che conta” riporta la didascalia.

Oggi, tuttavia, l’emozione di Walter è tutta rivolta alla Nazionale Italiana che sta per giocare la prima partita degli Europei allo Stadio Olimpico di Roma. L’ex portiere ha condiviso una foto del passato che ritrae la squadra del 1988, di cui faceva parte, insieme a Luca Vialli e Luca Mancini.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Walter Zenga e il duro sfogo sui social, i follower sono d’accordo: “Sei un signore”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Walter Zenga (@walterzenga_official)

“Era Italia-Spagna finita 1 a 0 – scrive Zenga – con un goal di Vialli, è un segno?” a decretare la vittoria, nel lontano 1988, è stato un goal proprio di Vialli, attuale capo delegazione della Nazionale Italiana: che sia di buon auspicio? Noi tutti ci auguriamo che sia proprio così.