Elisa Isoardi “ruba” il posto a Barbara D’Urso? Mediaset ha deciso

Elisa Isoardi è pronta a prendere il posto di Barbara D’Urso in un noto programma Mediaset? Ecco cosa sta succedendo: il piano di Mediaset.

elisa isoardi barbara durso

Elisa Isoardi prenderà ben presto il posto di Barbara D’Urso durante il week-end di Mediaset, in particolar modo di Canale 5? Al momento il tutto è e rimane soltanto un rumor non ancora confermato da piudonna tuttavia non è da escludere che Mediaset abbia già deciso quello che sarà il futuro.

Ma di che cosa si tratta? In molti se lo stanno chiedendo e ben presto potranno esserci novità, ma spieghiamo meglio il tutto nel dettaglio.

LEGGI ANCHE >>> Elisa Isoardi delusa dalla Rai: sbarca a Mediaset? Pronto un reality per lei

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

Elisa Isoardi al posto di Barbara D’Urso? Il piano di Mediaset

barbara d'urso remigi
barbara d’urso

Come sappiamo l’ex conduttrice de La Prova Del Cuoco ha definitivamente chiuso con tutto il mondo della Rai ma, proprio per questo motivo, è stata ospite in alcuni programmi della concorrenza.

Inoltre si vocifera che possa essere una dei nuovi concorrenti de L’Isola Dei Famosi, ma sarà davvero così? E’ presto per dirlo ma la voce sembra ormai essere ufficiale.

Il tutto, però, farebbe parte di un piano più grande per Elisa Isoardi: Mediaset, infatti, vorrebbe, stando alla fonte sopra citata, far per così dire “abituare” i telespettatori alla sua presenza in un programma di punta per poi presentarla al posto di Domenica Live di Barbara D’Urso che ultimamente non sta andando benissimo, perdendo spesso alcuni scontri importanti contro i pari ruolo della Rai.

LEGGI ANCHE >>> Fabrizio Corona e Asia Argento, retroscena sul ritorno di fiamma

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso)

Ovviamente bisognerà vedere se effettivamente questo sia vero tuttavia non è affatto da escluderlo.

Impostazioni privacy