Elisa Isoardi, su Instagram la rivelazione: “Non lo faccio da febbraio…”

Elisa Isoardi, su Instagram la rivelazione inaspettata prima dell’Isola dei Famosi: “Ragazzi, non lo facevo da febbraio!”.

elisa isoardi instagram
Elisa Isoardi (Instagram)

Elisa Isoardi, su Instagram arriva la rivelazione inaspettata proprio poco prima della puntata dell’Isola dei Famosi: non accadeva da parecchi mesi.

La conduttrice, stasera, sarà ospite nello studio del reality dove la vedremo affiancare la conduttrice Ilary Blasi e i suoi opinionisti: Tommaso Zorzi, Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi.

Non sappiamo se si tratti di una presenza sporadica o se potrebbe diventare un’ospite stabile del programma, com’è accaduto ad Akash Kumar che di tanto in tanto interviene a commentare l’operato e le faide tra i naufraghi ancora in gioco.

Proprio a poche ore dalla puntata dell’Isola dei Famosi, la Isoardi ha voluto fare su Instagram una confessione del tutto inaspettata: ecco che cos’ha rivelato.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi, l’annuncio su Instagram manda in visibilio in fan: grande ritorno

Elisa Isoardi, su Instagram la rivelazione inaspettata: “Non lo faccio da febbraio…”

elisa isoardi instagram
Elisa Isoardi (Instagram)

La conduttrice è reduce da un ritorno anticipato dall’Isola per via di un problema all’occhio che l’ha costretta a rientrare in Italia prima per poter fare degli accertamenti clinici.

Elisa non è stata, di certo, la prima naufraga a fare ritorno a casa per via di un suo problema, ma sicuramente è stata una delle concorrenti più rimpiante. In molti di aspettavano grandi cose da lei che aveva tirato fuori tutto il suo carattere e la sua energia da leader.

La Isoardi è stata costretta a ritirarsi, nonostante anche l’inglese The Sun avesse tessuto le sue lodi. Tuttavia, su Instagram, ha rivelato oggi che nonostante sia rientrata ormai da settimane a casa sua, solo recentemente ha ricominciato a fare una cosa a cui aveva rinunciato da mesi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi ancora contro Gilles Rocca, come mai non le piace? Le accuse sono gravi

Un vero ritorno alla civiltà – ha chiosato Elisa attraverso una storia su Instagram – Non lo facevo da febbraio!“. La bella conduttrice ha confessato che da mesi il suo viso non vedeva traccia di trucco: una vera sorpresa per i suoi fan.elisa isoardi instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

In effetti la Isoardi è una delle concorrenti dell’Isola dei Famosi che è apparsa bellissima agli occhi di tutti senza neanche un filo di trucco. Senza nulla togliere alle altre vip in Honduras, Elisa è stata, forse, quella che meno si è “trasformata” mostrandosi al naturale, tanto da suscitare gli elogi del The Sun.

Impostazioni privacy