Elisa Isoardi pronta al grande passo? Un indizio non passa inosservato

Elisa Isoardi stupisce tutti. Un indizio nelle sue stories di Instagram non passa inosservato: che sia pronta al grande passo?

Elisa Isoardi
Fonte foto: Instagram

Da quando ha partecipato a Ballando con le stelle, le luci dei riflettori sono puntati tutti su di lei. Stiamo parlando di Elisa Isoardi, recentemente protagonista al reality show di Canale 5, condotto da Ilary Blasi, L’Isola dei Famosi.

Come naufraga in Honduras, la conduttrice ha dimostrato di essere una donna forte con carattere e un carisma innato. Tuttavia ha dovuto anzitempo abbandonare il programma per un problema all’occhio, oggi fortunatamente risolto.

Poiché è una delle assolute protagoniste del mondo dello spettacolo, la curiosità sulla sua vita privata è sempre tanta. In molti vorrebbero sapere se nella vita della Isoardi c’è un uomo che ha saputo farle battere di nuovo il cuore. In questo senso, un indizio social non è passato inosservato e ha risvegliato la fantasia dei fan.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Elisa Isoardi, su Instagram la rivelazione: “Non lo faccio da febbraio…”

Elisa Isoardi, spuntano due nuovi anelli: nuovo fidanzato per la conduttrice?

Come è lecito aspettarsi, Elisa Isoardi ruba sempre la scena. La conduttrice è diventata uno dei personaggi pubblici più in voga da quando ha partecipato ai reality show. In queste occasioni sono uscite tutte le qualità della persona, oltre che la professionalità che già conoscevamo.

Oggi, un indizio social, ha attivato le sirene del gossip. In una stories, apparsa sul suo seguitissimo profilo di Instagram, la Isoardi mostra la sua mano con indosso due nuovi anelli, di cui, quello più grande, ricorda vagamente quello di Kate Middleton.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Elisa Isoardi cambia vita? La risposta dell’attrice fa riflettere

Elisa Isoardi
Fonte foto: Instagram

Nonostante da un po’ di tempo si dichiari single, ora, la presenza di questi due splendidi gioielli potrebbe far pensare il contrario. I fan vorrebbero moltissimo vedere la conduttrice al fianco di Raimondo Todaro, suo maestro di ballo nel programma di Milly Carlucci. Tra i due c’è sempre stata grande intesa, ma potrebbe essere una grande amicizia come hanno sempre sostenuto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

Impostazioni privacy