Sangiovanni, traguardo inaspettato dopo Amici: grande successo

Incredibile momento di felicità per il cantante Sangiovanni che è riuscito in una impresa inattesa, raggiungendo un traguardo importante.

Sangiovanni
Sangiovanni (Instagram)

Momento davvero molto emozionante per il cantante Sangiovanni, che a quanto pare può davvero festeggiare un grandissimo successo inatteso.

Il giovane è stato una delle vere rivelazioni dell’ultima edizione della trasmissione televisiva Amici di Maria De Filippi.

Questo talent, nonostante i numerosi anni passati dalla prima edizione, riesce a riscuotere sempre un grandissimo successo e non sembra stancare al pubblico.

Tantissimi infatti ancora oggi i giovani che non si perdono nemmeno una puntata di questo show.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Sangiovanni, la coincidenza spiazza i fan: cosa si nasconde dietro la data?

Sangiovanni, un riconoscimento importante

Recentemente il cantante Sangiovanni, uno degli ultimi talenti usciti dalla scuola di Amici di Maria De Filippi, ha voluto condividere con i suoi fan sui social un traguardo molto importante che ha raggiunto.

Il giovane infatti ha pubblicato su Instagram in una stories in cui ha mostrato che la sua canzone Malibù si trova tra i brani più ascoltati e amati in Germania.

Un successo dunque davvero incredibile, che è riuscito ad uscire fuori dall’Italia fino ad arrivare anche in altri paesi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Sangiovanni, ecco la sua “prima volta”: non l’aveva mai fatto prima

Il talento del cantante è stato sicuramente visibile fin da subito in questa ultima edizione del talent, che è stato vinto poi alla fine dalla sua fidanzata Giulia Stabile.

Sangiovanni
Sangiovanni (Instagram)

Entrambi infatti sono saliti sul podio, ma il cantante è arrivato solamente secondo. Questo dettaglio però non ha influito a quanto pare minimamente su quella che è una carriera agli inizi, ma che già promette davvero tantissimo.

Vari i brani che hanno già ottenuto un successo straordinario, ricevendo addirittura prestigiosi riconoscimenti come il disco d’oro.

Ha fatto anche tanto emozionare la sua relazione con la fidanzata Giulia, nato proprio tra i banchi della scuola di Amici.

Recentemente però hanno fatto discutere delle immagini che sono state pubblicate sui social, in cui si vede la cantante Madame dare dei baci affettuosi al giovane.

In realtà si tratta di gesti d’affetto tipici di un’amicizia, che molti però hanno interpretato come una mancanza di rispetto nei confronti della sua Giulia.

Sono in molti a chiedersi anche se la loro relazione sia continuata ad andare avanti anche dopo la fine del programma. Sembra che la risposta non faccia temere nulla di negativo, e pare infatti che i due siano ancora insieme, uniti e innamorati.

Impostazioni privacy