Sangiovanni, ecco la sua “prima volta”: non l’aveva mai fatto prima

Un annuncio davvero molto speciale per Sangiovanni che ha fatto un post incredibile: dopo Amici, ecco la sua “prima volta.”

sangiovanni amici

Un annuncio davvero incredibile ed inaspettato quello di Sangiovanni che ha appena pubblicato, pochissimi minuti fa su Instagram, tutte le date ufficiali del suo primo tour.

Il cantante, uscito quest’anno dalla scuola di Amici di Maria De Filippi, ha annunciato una lunga serie di date, le prime della sua giovanissima ma allo stesso tempo già strabiliante carriera.

Non va infatti dimenticato che sostanzialmente tutto il suo album d’esordio “Sangiovanni” ha ricevuto tantissimi dischi d’oro e di platino, con il singolo “Malibu” che si sta già candidando a diventare un vero e proprio tormentone estivo di questa estate 2021 all’insegna del sole e soprattutto delle riaperture e della ripartenza.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Sangiovanni, il suo è un grande annuncio: importante traguardo

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da SANGIOVANNI BABY💋👩🏻‍🎤 (@sangiovanni)

Sangiovanni tutte le date del tour: dove sarà e come acquistare i biglietti

Ecco il post Instagram di Sangiovanni che ha pubblicato tutte le date del proprio tour che prenderà il via a gennaio 2022. Impossibile non notare tutte le location in cui si esibirà, in cui non può mancare lo storico Alcatraz di Milano, ma anche Venaria Concordia di Torino o un altro storico posto per eccellenza, dove si esibiscono i grandissimi: stiamo infatti parlando dell’Atlantico a Roma.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Giulia e Sangiovanni come Emma e Stefano? Il dettaglio non sfugge

Insomma, le attese sono davvero enormi così come le aspettative alle stelle per questo suo primo tour invernale che si prospetta davvero ricco di successi.

La Sugar, la sua casa discografica, ha deciso fin da subito di fare le cose in grande e di scegliere per lui dei grandissimi luoghi in cui hanno avuto la fortuna di suonare i grandissimi della storia della musica.

Per lui, che al suo interno ne sta muovendo soltanto i primi passi, è una grandissima opportunità da cogliere.

Nonostante non sia riuscito a vincere Amici 20 quest’anno, Sangiovanni rimane di fatto il “re” ed il vincitore “reale” di questa edizione. Del resto i numeri e l’apprezzamento del suo pubblico parla molto chiaro.

Impostazioni privacy