Sangiovanni, la coincidenza spiazza i fan: cosa si nasconde dietro la data?

Sangiovanni ha annunciato nei giorni scorsi le date del suo primo tour, ma i fan hanno notato una coincidenza incredibile: c’entra Giulia.

Negli ultimi giorni i fan della coppia formata da SangiovanniGiulia Stabile sono con il fiato sospeso, i due innamorati reduci da Amici di Maria De Filippi vivono la loro storia a distanza e dai social non traspare molto della loro relazione.

Al punto che nei giorni scorsi c’è chi ha parlato di una profonda crisi tra i due, alcuni indizi lasciano presupporre che i due siano ancora una coppia. Nell’attesa di rivederli insieme i fan non hanno potuto fare a meno di notare una particolare coincidenza riguardo alle date del tour del cantante.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>>Sangiovanni e Madame, scatta il bacio? Il video che fa infuriare il web

Sangiovanni, omaggia Giulia con le date del tour?

La storia d’amore tra Giulia Stabile, prima ballerina a trionfare ad Amici, e Sangiovanni ha fatto sognare il pubblico del talent firmato da Maria De Filippi. A rendere il tutto ancora più magico ci ha pensato la storia personale di Giulia, la giovane non aveva infatti mai dato il suo primo bacio, scoccato proprio nella scuola più spiata d’Italia.

Le date del tour di Sangiovanni sembrano omaggiare proprio questa speciale occasione. Il bacio tra i due è stato trasmesso l’8 gennaio 2021 nel day time di Amici e pare proprio che la prima data del tour del cantante sarà l’8 gennaio 2022.

Il Live Tour di Sangiovanni lo vedrà impegnato per tutto il mese di gennaio 2022 e le date saranno state probabilmente concordate insieme ai gestori dei locali che lo ospiteranno, tuttavia la coincidenza è bastata a far sognare i fan.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>>Giulia Stabile, il suo grande sogno sfuma per sempre: non potrà più farlo

A render l tutto ancora più romantico ci ha pensato Giulia Stabile, la ballerina ha scritto tra i commenti “Chissà se sarai anche il mio primo concerto?” Ricevendo in risposta da Giovanni Damian “Speriamo.”

Impostazioni privacy