Rocio Muñoz Morales, una emozione incontenibile: felicità alle stelle

Un momento di grande felicità ed emozione è quello che ha vissuto l’attrice Rocio Muñoz Morales, che non ha potuto trattenere una felicità immensa.

Rocio Muñoz Morales
Rocio Muñoz Morales (Getty Images)

Momenti davvero di grande emozione quelli che ha vissuto recentemente l’attrice Rocio Muñoz Morales, che ha condiviso con tutto il suo pubblico una incontenibile felicità.

La Morales, anche scrittrice e presentatrice di grande successo, è un personaggio che riceve un grande affetto da parte del pubblico costantemente sui social.

Sono tantissimi infatti coloro che la seguono e la supportano in quanto donna di grande talento e che si fa apprezzare anche per la sua umanità e grande sensibilità.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Domenica In, la frecciatina di Rocio Munoz Morales non sfugge

Rocio Muñoz Morales, un momento emozionante

Nelle scorse ore l’artista Rocio Muñoz Morales ha vissuto un momento davvero di straordinaria emozione, che ha condiviso sulle sue pagine social e dunque sul suo account ufficiale di Instagram, con tutto il suo pubblico.

La donna infatti è stata protagonista dell’ultima edizione del Monte-Carlo Film Festival, in cui ha anche ricevuto un prestigioso premio.

La Morales infatti ha ottenuto un Monte-Carlo Award per l’eccellenza femminile, in quanto donna, e artista di grandissimo successo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Rocio Munoz Morales, la confessione: “La prima volta che mi sono sentita bella”

Si è trattato per lei, come spiegato nel suo post, di momento importante in cui ha voluto ringraziare tutti coloro che le sono stati vicino e hanno creduto sempre in lei.

Non manca un pensiero anche alla sua famiglia, e ovviamente alle piccole di casa e cioè Luna e Alma, le due sue figlie che ha avuto dalla relazione con il compagno Raul Bova.

A proposito del nome di una delle sue figlie, cioè Luna, la Morales ha spiegato durante una intervista a Vanity Fair che lo ha voluto scegliere in modo tale che potesse avere un significato uguale sia per quanto riguarda la lingua spagnola, che quella italiana.

Ringraziamenti sono andati anche a Ezio Greggio, che su questo palco prestigioso è stato il presentatore dell’intera cerimonia.

Tra le personalità che erano presenti a questo Festival c’era anche il compagno della Morales, Raul Bova.

Si è molto parlato nei mesi scorsi di quella che sembra essere stata una piccola crisi tra i due. Fra di loro infatti a quanto pare c’è stato un periodo un po’ difficile, ma sembra che fortunatamente che il peggio sia passato e che il loro amore è nuovamente forte come prima.

Impostazioni privacy