Flavio Insinna, è giunto il momento: il tempo degli addii

Per il conduttore televisivo Flavio Insinna è giunto un momento importante, quello difficile degli addii. Scopriamo che cosa sta succedendo.

Flavio Insinna
Flavio Insinna (Rai)

A quanto pare è arrivato per il conduttore televisivo Flavio Insinna un momento particolare, quello degli addii.

Insinna Infatti dovrà questa sera congedarsi dal pubblico televisivo con il programma che conduce, e cioè L’Eredità.

L’uomo oltre ad essere un attore di talento, è riuscito a farsi apprezzare anche moltissimo dal pubblico in veste di conduttore.

Si è infatti sempre dimostrato competente e disinvolto nel ruolo di presentatore, che svolge davvero con grande merito.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Flavio Insinna, la lettera di una famiglia “disperata”: è commosso

Flavio Insinna, il momento dei saluti

Sembra sia arrivato il momento per il programma condotto da Flavio Insinna, L’Eredità, di chiudere momentaneamente i battenti in vista di una pausa estiva.

È risaputo in effetti il fatto che i palinsesti televisivi durante l’estate mutano come di consueto, e a quanto pare Insinna dovrà lasciare il posto al programma di Marco Liorni Reazione a Catena.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Flavio Insinna smacco all’Eredità: “prendo le distanze”, cosa è successo?

Oggi andrà dunque in onda l’ultima puntata de L’Eredità, programma che sembra davvero riscuotere sempre un grandissimo successo.

Tantissimi sono infatti gli italiani che ogni giorno scelgono questa trasmissione per intrattenersi e passare del tempo giocando da casa.

Insinna intanto ha già iniziato a salutare il suo pubblico sul account ufficiale di Instagram, dove ha pubblicato due stories all’interno dello studio del programma, spiegando che si tratta appunto dell’ultima puntata che vedremo.

Sono state tantissime quest’anno le puntate emozionanti e ricche di pathos che sono andata in onda, e non sono mancati anche i classici attimi di tensione dei concorrenti in gara durante i giochi più difficili.

Proprio questo è sicuramente uno dei motivi che rendono tale game show vincente, poiché il pubblico si immedesima proprio nei concorrenti vivendo anche le loro emozioni.

Non sono mancate però quest’anno neanche delle gaffes di qualche concorrente particolarmente impreparato che si è visto sfuggire inesattezze che non sono passate inosservate nemmeno al pubblico da casa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Flavio Insinna (@flavioinsinna_)

Momenti però che hanno reso indimenticabile una bella stagione ricca e intensa registrando ascolti importanti e ottenendo dunque un successo incredibile e forse anche insperato dopo tutti questi anni di fortuna.

Per il momento però è arrivato il momento difficile degli addii, in attesa di scoprire quello che sarà poi il futuro prossimo della trasmissione.

Impostazioni privacy