Sangiovanni e Giulia stanno insieme dopo Amici? Tutta la verità

Giulia Stabile e Sangiovanni si sono innamorati nella scuola di Amici di Maria De Filippi, ma oggi stanno ancora insieme? Scopriamolo.

Nel corso dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi il pubblico di Canale 5 ha avuto modo di sognare insieme a numerose coppie, tuttavia una su tutte ha guadagnato un posto speciale nei cuori dei fan del talent.

Stiamo parlando della coppia formata da Giulia StabileSangiovanni, la ballerina e il cantante che si sono giocati insieme la corsa alla vittoria nell’ultima puntata di questa edizione.

Dopo il trionfo di Giulia i due hanno passato qualche tempo insieme ma oggi si sono divisi, la storia d’amore è arrivata al capo linea? Scopriamo tutto quello che c’è da sapere.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>>Sangiovanni, ecco la sua “prima volta”: non l’aveva mai fatto prima

Amici, Giulia e Sangiovanni sono fidanzati?

Giulia Stabile è stata la prima ballerina ad aggiudicarsi la vittoria di Amici di Maria De Filippi ma quella non è stata l’unica prima volta per lei. Nella scuola più spiata d’Italia ha infatti trovato l’amore in Sangiovanni, il primo ragazzo che le abbia fatto battere il cuore, il primo bacio, il primo tutto insomma.

Una volta terminato il programma i due si sono visti lontano dalle telecamere per la prima volta, hanno conosciuto le rispettive famiglie e trascorso insieme qualche giorno. Dopo la separazione i fan hanno prestato attenzione ad ogni segnale sui social dei due.

L’assenza del like di Sangiovanni sotto all’ultimo post di Giulia, nel quale balla insieme a Simone Nolasco professionista di Amici, ha alzato un bel polverone. In molti hanno pensato che la storia tra i due giovani fosse finita. Nella notte, tuttavia, è arrivato il segnale che tutti stavano aspettando.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>>Giulia Stabile, dopo Amici arrivano problemi: la truffa sul web a suo nome

Sangiovanni infatti ha commentato il post con un tenero “Fuoriclasse” ma le sorprese per i fan della coppia non sono finite qui. Nel pomeriggio, infatti, Giulia Stabile ha commentano il post in cui il cantante ha annunciato le date del suo primo tour scrivendo “Chissà se sarai anche il mio primo concerto.” La risposta del cantante è arrivata solo a tarda notte, quando ha commentato “Lo spero.”

Impostazioni privacy