Elisa Isoardi pronta al grande cambiamento? I dettagli

Elisa Isoardi sembra essere pronta a un grandissimo cambiamento. Ma di che cosa si tratta? Ecco tutti i dettagli sul futuro della conduttrice.

elisa isoardi

Elisa Isoardi ha vissuto dei mesi davvero da grandissima protagonista. Il tutto è partito con la sua bellissima avventura a Ballando con le stelle, vissuta accanto a Raimondo Todaro e fortemente condizionata da un infortunio. Problemi fisici anche a L’Isola dei Famosi, dove è stata costretta ad abbandonare quando il reality stava entrando nel vivo.

Ed ecco che ora a far parlare e chiacchierare è senza alcun dubbio il suo futuro. Che cosa farà la presentatrice? Voci, rumors, indiscrezioni e ipotesi si rincorrono, ma tutto sembra far pensare a quello che per lei può essere considerato un vero e proprio cambiamento e una grande svolta. Giusto dunque entrare nel dettaglio e nello specifico.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Elisa Isoardi e Raimondo Todaro, tra flirt e smentite: le contraddizioni

Elisa Isoardi verso Mediaset? Ecco tutti i dettagli

Il riferimento, come forse in molti avranno già capito e intuito, è al suo possibile passaggio a Mediaset. L’azienda è infatti al centro di un riassestamento e di molti cambiamenti, che potrebbe vedere coinvolti tantissimi nomi, anche di grido. A parlare di quella che potrebbe essere la situazione è stato, sulle pagine di DipiùTv, il noto giornalista Giancarlo De Andreis. Il tutto è avvenuto nella rubrica chiamata La Tv vista da internet. Perché le ipotesi sul piatto della Isoardi sembrano davvero essere tante.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Elisa Isoardi pronta al grande passo? Un indizio non passa inosservato

La conduttrice, secondo quanto detto e ricostruito, sembrerebbe avere tutte le carte in regola per poter condurre un programma tutto suo, magari nel fine settimana e nella fascia oraria che negli altri giorni è coperta e occupata da Mattino Cinque.

La bella Elisa sembrerebbe essere pronta per metter cuore, corpo e anima in quello che per lei potrebbe essere un nuovo progetto. Le prossime settimane potrebbero chiarire aspetti e importanti, ma l’idea sembra esserci.

Non resta che attendere quello che succederà e quello che accadrà. I telespettatori e i suoi fan, che la seguono attivamente sui social network, non vedono comunque l’ora di poterla rivedere e riammirare sul piccolo schermo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

Impostazioni privacy