Elisa Isoardi e Raimondo Todaro, tra flirt e smentite: le contraddizioni

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro sono mai stati insieme? I due sembravano protagonisti di un flirt a Ballando Con Le Stelle: tutta la verità.

isoardi todaro ballando

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro hanno mai avuto un flirt o una storia, durante e dopo Ballando Con Le Stelle? La loro coppia, nel programma di Milly Carlucci e non solo, ha fatto sognare milioni di italiani che speravano di vederli insieme.

Dopo qualche mese di rumor, prove e smentite, però, il tutto sembra essere ormai decisamente naufragato. Proprio a questo riguardo  l’ex conduttrice de La Prova Del Cuoco, che recentemente abbiamo visto all’Isola Dei Famosi, ha avuto modo di parlare a Venus Club, il programma tutto al femminile.

Ecco che cos’ha detto a riguardo: le sue parole, tuttavia, sembrano essere in contraddizione con alcune foto pubblicate su Chi qualche tempo fa. 

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Elisa Isoardi cambia vita? La risposta dell’attrice fa riflettere

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Raimondo Todaro (@todaroraimondo)

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro sono stati insieme? La verità

raimondo todaro nuova fidanzata
raimondo todaro elisa isoardi

Elisa Isoardi ha dichiarato che tra lei e Raimondo Todaro non c’è mai stato nulla, “neanche un bacetto”. Sarà davvero così? Difficile pensarlo, soprattutto dopo aver visto le foto che ormai parecchio tempo fa sono state pubblicate da Chi, il giornale diretto da Alfonso Signorini.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Raimondo Todaro, lascia la danza? Ecco la sua nuova passione

todaro isoardi bacio
Fonte: Chi

In una di queste immagini, infatti, si vedono i  due che si scambiano quello che sembra essere un affettuoso bacio appassionato, motivo per il quale l’ipotesi del flirt quantomeno sembra essere abbastanza credibile.

Non va dimenticato che, comunque, i due erano single dal momento che la conduttrice da tempo si era lasciata con Matteo Salvini mentre Todaro, dopo lo scandalo di Amici che ha coinvolto la sua ex moglie, era libero da ormai tanto tempo.

Insomma, staremo a vedere se ci saranno ulteriori aggiornamenti a riguardo, tuttavia tra i due, stando alle parole della donna, non sembra sia successo assolutamente nulla, per la delusione di tutti i  loro amatissimi fan che hanno sempre sognato qualcosa tra i due.

Impostazioni privacy