Paolo Bonolis addio a Mediaset? L’incredibile rivelazione

Paolo Bonolis è un noto conduttore televisivo. Ma cosa farà dopo la scadenza del suo contratto? Rimane o va via da Mediaset? La verità. 

bonolis paura

Paolo Bonolis è un celebre conduttore televisivo italiano. Ha presentato diversi programma sia sulla Rai che su Mediaset. È inoltre considerato uno tra i conduttori più pagati della televisione italiana.

Ha presentato programmi quali, Affari Tuoi, Avanti Un Altro, con il collega Luca Laurenti, il Festival di Sanremo. Questa sera sarà alla conduzione del programma Avanti Un Altro! Pure di sera.

Sposato ed innamoratissimo di Sonia Bruganelli, con la quale ha dato alla luce tre splendidi figli, i due condividono insieme la passione per l’arte.

Ma scopriamo quale sarà il futuro che attende il noto conduttore.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Paolo Bonolis lascia lo studio in diretta: “Ti prego, non te ne andare”

Paolo Bonolis, la decisione è stata presa: quale sarà il suo destino?

La decisione è stata presa e dopo la scadenza del contratto Bonolis ha deciso di prolungare la sua permanenza su Mediaset. Il conduttore romano dovrebbe continuare per altri tre anni su quest’emittente. Ha fatto la scelta giusta?

Secondo i più è stata una decisione saggia anche perché l’energia e il divertimento che apporta alla televisione italiana è davvero degna di nota. Però non tutti hanno concordato con la sua decisione, infatti alcuni hanno messo in evidenza come il conduttore abbia ricevuto una serie di ingiustizie dall’emittente, vedi le tantissime puntate registrate e mai trasmesse, e proprio per questo non avrebbe dovuto rinnovare il contratto.

Ad eccezione di questi pareri quando si parla di Bonolis l’opinione è unica. Infatti viene definito da tutti uno dei pochi conduttori italiani che riesce a smuovere emozioni nelle persone.

Paolo Bonolis (Instagram)
Paolo Bonolis (Instagram)

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Paolo Bonolis e Luca Laurenti hanno litigato? Parla un autore di Ciao Darwin

Noi non vediamo l’ora di vederlo questa sera su Canale 5 con Avanti un altro. Per la felicità del pubblico ha sicuramente fatto la decisione migliore che potesse prendere.

Noi ci auguriamo che rimanga sulla televisione italiana il più a lungo possibile. È stata sicuramente una scelta dettata dalla sua grande passione per il mondo della televisione, che già nutriva da piccolo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tvlandia (@tvlandia)

Impostazioni privacy