Elisa Isoardi, come sta? La conduttrice stupisce tutti

Elisa Isoardi, come sta dopo il problema all’occhio? Ecco come si è mostrata questa mattina su Instagram, stupendo tutti i fan

Elisa Isoardi
Fonte foto: Instagram

Elisa Isoardi in questo ultimo periodo è stata una delle personalità celebri più in vista. Dopo l’esperienza a Ballando con le stelle dove ha fatto valere tutta la sua grinta, per l’ex conduttrice de La Prova del Cuoco la strada è stata in discesa.

Non a caso è stata una delle protagoniste dell’Isola dei Famosi, il reality show condotto da Ilary Blasi dei naufraghi in una terra ostile e selvaggia, dove Elisa ha fatto nuovamente emergere il suo carisma e il suo carattere forte. Tuttavia, l’esperienza è anzitempo terminata per un problema all’occhio che l’ha costretta ad abbandonare l’Honduras per tornare a casa e curarsi.

Come sta dopo questo fastidioso problema? La conduttrice è molto attiva su Instagram e in questi giorni ha dimostrato di essersi ripresa eccome. Questa mattina ha stupito i fan con una bellissima stories sul social.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Elisa Isoardi non si ferma: Mediaset ha grandi piani per lei

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

Elisa Isoardi stupisce con una stories su Instagram: la conduttrice non molla mai

elisa isoardi
Fonte foto: Facebook

Da quando la Isoardi ha partecipato a Ballando con le stelle ha cominciato a tenere un nuovo stile di vita. Il ballo è diventato una passione, così come una vita sana e in costante movimento l’ha aiutata ad essere come voleva. Determinatezza e dolcezza, due aspetti che i fan amano molto in lei.

Questa mattina, la conduttrice ha stupito tutti mostrando di essere in perfetta forma. Di buon mattina ha iniziato con una sessione di yoga o comunque di stretching per cominciare questa giornata con grande energia ed equilibrio.

Elisa Isoardi
Fonte foto: Instagram

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Elisa Isoardi come sta dopo l’incidente? Ecco le sue parole

Non appena l’occhio sarà completamente guarito, saremo tutti in trepidante attesa di sapere il suo futuro lavorativo, che certamente si prospetta radioso. Tuttora circolano numerose indiscrezioni, ma soltanto il tempo saprà dirci quale sarà la sua strada.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

Impostazioni privacy