Domenica In, Mara Venier confessa: “Ho qualche difficoltà”

La conduttrice televisiva Mara Venier ha stupito il pubblico di Domenica In con una confessione inaspettata. Ecco che cosa ha rivelato. 

Mara Venier
Mara Venier (Raiplay)

La conduttrice televisiva Mara Venier durante la diretta della trasmissione Domenica In ha rivelato un suo momento di difficoltà, condividendolo con tutti i telespettatori.

La Venier è uno dei personaggi più importanti della tv italiana e il pubblico ha sempre dimostrato di essere affezionato a lei.

Ormai da moltissimo tempo è riuscita infatti a concentrare su di sé un grandissimo affetto da parte dei telespettatori, che la seguono sempre con grandissimo piacere, poiché è un personaggio solare e che porta serenità.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Domenica In, interruzione senza precedenti: “Non è semplice”

Domenica In, la confessione di Mara

Nella puntata odierna di Domenica In la conduttrice televisiva Mara Venier ha raccontato di aver vissuto un momento di grande difficoltà.

La donna infatti ha spiegato di essersi dovuta sottoporre negli scorsi giorni ad una operazione chirurgica ai denti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Mara Venier da ‘buca’ a Fazio in diretta? Ecco cosa è successo

Come è stato rivelato dalla stessa donna sulle sue pagine social, Mara si è dovuta ricoverare in una clinica per qualche giorno poiché a quanto pare l’operazione è stata più complicata di quello che ci si aspettava.

Come ha spiegato la stessa donna infatti si è trattato di un intervento durato 7 ore, e dunque abbastanza impegnativo e pesante.

Proprio in diretta sulla Rai ha spiegato al pubblico che però era importante per lei essere presente durante il programma e anche superare un vero e proprio trauma psicologico che ha subito.

Un po’ di preoccupazione per la donna, che fortunatamente adesso sta molto meglio e sta cercando di riprendersi del tutto.

Un dato di fatto è che, come spesso accade durante trasmissioni che vanno in diretta ci possono essere anche imprevisti, ed era ad esempio capitato anche domenica scorsa sempre alla Venier.

Durante la diretta del programma infatti ad un certo punto si è improvvisamente sentito un rumore forte all’interno della studio, lasciando per qualche secondo perplessa anche la conduttrice.

La Venier però è una grande professionista e ha saputo gestire il piccolo inconveniente sdrammatizzando sull’accaduto e continuando poi a condurre senza esitazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Anche dopo un intervento Mara dunque torna in studio e con grande forza e talento va avanti per la sua strada dimostrando quanto sia importante per lei tenere compagnia agli italiani anche oggi, nonostante tutto e sempre a testa alta.

Impostazioni privacy