Isola dei Famosi, Tommaso Zorzi si sbliancia: “Ecco chi potrebbe vincere”

Tommaso Zorzi ha voluto fare il suo pronostico sulla finale de L’Isola dei Famosi: queste le parole dell’opinionista del reality.

Il conto alla rovescia è ormai partito ed è iniziato forse da un po’ di tempo e non potrebbe essere altrimenti. L’attesa per la finale de L’Isola dei famosi, che andrà in scena lunedì su Canale 5, è tantissima, ma ormai sta per finire.

Tra i grandi protagonisti di questa chiacchieratissima edizione c’è stato senza alcun dubbio Tommaso Zorzi. Il vincitore dell’ultima stagione del GF Vip ha svolto il ruolo di opinionista. Non sono mancati gli scontri, anche duri, e le polemiche per lui. Ma questa volta l’influencer si è voluto esporre e dire la sua, facendo una sorta di vero e proprio pronostico su chi potrebbe aggiudicarsi la vittoria finale. Ma qual è stata la sua previsione? Giusto entrare nel dettaglio e nello specifico, perché la curiosità non può non essere tantissima.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Aurora Ramazzotti, frecciata ironica a Tommaso Zorzi: “Me lo potevi dire”

Tommaso Zorzi, ecco qual è il suo pronostico per la finale de L’isola dei Famosi

Il buon Tommaso è intervenuto nella trasmissione radiofonica di Maurizio Costanzo su R101, toccando tanti argomenti, tra cui ovviamente quello del reality show targato Mediaset. Le parole del milanese sono state, come detto, un vero e proprio pronostico, che non è certo passato inosservato: “La mia favorita? Beatrice Marchetti. Lei è rimasta zitta zitta, nell’altra Isola, da sola per tutto il tempo, dimostrando di avere due attributi così. Questa è una cosa che al televoto potrebbe favorirla“.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Tommaso Zorzi, nuovo programma per lui? Tutti i dettagli

La naufraga, che recentemente è finita nella bufera e nell’occhio del ciclone, si giocherà sicuramente le sue carte nella finale di lunedì. Ora non resta che attendere quello che succederà e quello che accadrà, La serata di lunedì rappresenterà l’ultimo atto di un lungo cammino e di una bella avventura anche per lo stesso Zorzi. Quest’ultimo rivela anche chi potrebbe essere l’outsider e il rivale della Marchetti, ossia Ignazio Moser, suo grande amico e che ha più volte apprezzato ed elogiato.

Impostazioni privacy