Fidanzato Simone Nolasco chi è? La dedica social fa sognare tutti

Fidanzato Simone Nolasco è la persona che fa battere il cuore al ballerino di Amici, ecco la sua dolce dedica.

Fidanzato Simone Nolasco
foto Instagram

E’ uno dei volti maggiormente amati della televisione italiana e nello specifico del talent show di Canale Cinque, Amici di Maria De Filippi.

Da tanti anni fa parte del cast della trasmissione come uno dei ballerini professionisti e i suoi siparietti social con la collega e amica Elena D’Amario hanno contribuito a far crescere il suo successo.

Dal punto di vista privato a fargli battere il cuore ci pensa il suo compagno di cui non si conosce nulla ma che è spesso presente sui social, proprio qui ha dedicato della parole bellissime.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Amici 20, Giulia Stabile risponde agli haters cosi

Fidanzato Simone Nolasco: “L’amore da sassolino a montagna”

Fidanzato Simone Nolasco è la persona che fa battere il cuore al ballerino di Amici di Maria De Filippi come testimoniano le sue parole social.

“L’amore che era sassolino, e poi è diventato montagna .
L’amore che non si risparmia treni , voli… Neanche quelli in cui teme che tu possa andare via” sono queste alcune delle parole che il giovane dedica al suo compagno su Instagram che in poco tempo diventano virali.

Davvero una coppia affiatata è quella che si mostra sui social e anche se del suo fidanzato non sappiamo davvero nulla, ciò che vediamo sembra davvero bastare.

“Vi auguro un amore così” conclude infine ricevendo tantissimi messaggi da parte dei suoi follower di ammirazione e dolcezza per la bellissima coppia.

Detto questo, è tempo di novità per il ballerino anche dal punto di vista sentimentale visto che pare prenderà parte ai concerti di Sangiovanni, il cantante arrivato secondo proprio in questa ultima edizione del talent show di Canale Cinque che ancora un volta si è rivelata essere un grande successo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Uomini e Donne, tre ex di Amici dietro le quinte: che cosa succede?

Restiamo anche in attesa di ritrovarlo quanto prima anche in tv con una nuova prima serata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simone Nolasco (@iamsimonenolasco)

Impostazioni privacy