Isola dei Famosi, Beatrice Marchetti nella bufera: “Follia!”

Isola dei Famosi, Beatrice Marchetti nella bufera sul web: le sue parole fanno infuriare un ex naufrago e volto noto della tv.

isola famosi beatrice
Isola Famosi, Beatrice Marchetti (Instagram)

Isola dei Famosi, Beatrice Marchetti finisce nella bufera sui social per una dichiarazione durante la diretta, la finalista del reality non convince.

La semifinale del reality ha portato a grandi momenti di suspence e qualche malcontento per gli spettatori che avrebbero voluto vedere nella finalissima i propri beniamini. Particolare critiche sono state rivolte alla naufraga che, da mesi, vive sola e lontana dal resto dei concorrenti.

Beatrice è riuscita ad arrivare in finale ma per alcuni la sua conquista sarebbe ingiusta visto che ha vissuto lontano dal gruppo per troppo tempo, dopo essere stata eliminata dall’Isola principale a pochi giorni dal suo arrivo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Isola dei Famosi, la lite tra i due naufragji: 2Non è una gara!”

Isola dei Famosi, Beatrice nella bufera: le sue parole fanno infuriare

Sui social sono molti gli utenti che sostengono che la Marchetti finalista al posto di Isolde Kostner sarebbe una scelta ingiusta visto che ha vissuto sempre isolata e non ha avuto modo di confrontarsi con le dinamiche del gruppo di naufraghi.

La campionessa di sci è stata eliminata dopo un televoto flash proprio contro Beatrice e ha visto sfumare la speranza di arrivare alla vittoria. I finalisti sono stati, finalmente, individuati: si tratta di Matteo, Awed, Ignazio, Andrea e Beatrice mentre al televoto sono finite Valentina e Myrea.

Ma a far indignare il web non è stata solo la scelta della modella come finalista, ma sono state alcune parole pronunciate da lei durante la puntata dell’Isola dei Famosi. Dopo mesi, infatti, Beatrice ha potuto guardarsi allo specchio e ha notato quanto sia dimagrita: “Ora finalmente posso sfilare…sono magra!”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE ->

isola famosi beatrice

La sua esclamazione ha fatto infuriare l’ex naufrago, nonché esperto di moda e gossip, Jonathan Kashanian che ha dichiarato di essersi rattristato nell’udire questa frase della Marchetti: “Probabilmente le hanno fatto credere di non essere abbastanza magra...follia! – ha scritto su Instagram – Beatrice, eri bella prima e sei bella ora!”. Jonathan ha espresso la speranza che presto i canoni di estrema magrezza imposti dalle case di moda venga sovvertito e si possa tornare ad un’immagine più sana e florida.

 

Impostazioni privacy