Tommaso Zorzi addio Mediaset: ecco dove sarà il suo nuovo programma

Tommaso Zorzi, nuovo programma su Discover per lui, di cosa si tratta? Confermato l’addio a Mediaset per uno show tutto suo: i dettagli.

tommaso zorzi programma
Tommaso Zorzi (mediaset Play)

Tommaso Zorzi, un programma tutto suo prende forma, ma non su Mediaset: ecco il format che l’ex gieffino condurrà su Discover.

Ha fatto notizia, i giorni passati, la chiusura anticipata di Punto Z, la striscia quotidiana che Tommaso conduceva su Italia 1. Nonostante le indiscrezioni sugli ascolti insoddisfacenti del programma, il conduttore ha chiarito che era previsto che dopo un mese la trasmissione sarebbe andata in onda solo sulla piattaforma online di Mediaset.

Inoltre, secondo quanto dichiarato da Zorzi, la decisione sarebbe stata presa da lui insieme alla rete in quanto a breve sarà impegnato in un progetto più grande.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Tommaso Zorzi sostituito: ecco chi prenderà il suo posto a Mediaset

Tommaso Zorzi e il nuovo programma su Discover: un tema delicato

Pare che al vincitore del Gf, secondo Tv Blogo, fosse destinata la trasmissione Il Numero zero che andrà presto ad occupare la prima serata di Italia 1 e che vedrà alla guida, invece, Elenoire Casalegno.

Zorzi sembra sia destinato a sparire dai palinsesti Mediaset, nonostante abbia affermato a gran voce che sia una sua decisione. Questo perché ci sarebbe un altro programma ad attenderlo al di fuori della tv generalista sulle reti Discover.

Non sappiamo ancora come si intitolerà ma conosciamo il contenuto: a quanto scrive Tv Blogo pare che Tommaso esplorerà il mondo del cross-dressing, ovvero del “travestitismo”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Tommaso Zorzi non ci sta, lo sfogo dopo le critiche: “Basta con l’odio”

Che abbia ascoltato i consigli di due pilastri della tv e abbia deciso di esplorare le sue capacità prima di buttarsi su un programma in prima serata di Mediaset? Qualche tempo fa è stato proprio Alfonso Signorini, conduttore del Gf vip, a dichiarare che secondo lui Zorzi avrebbe bruciato qualche tappa nella sua carriera, avendo affrettato i tempi e non avendo ponderato troppo le sue scelte. Anche Simona Ventura, intervistata, ha rivelato la sua stima per Tommaso ma anche le sue perplessità sulla sua gavetta troppo breve in tv.

Impostazioni privacy