Home News Aurora Ramazzotti, frecciata ironica a Tommaso Zorzi: “Me lo potevi dire”

Aurora Ramazzotti, frecciata ironica a Tommaso Zorzi: “Me lo potevi dire”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 23:22

Aurora Ramazzotti e Tommaso Zorzi si scatenano sui social network: grande ironia tra i due. Ma ecco cosa è successo nel dettaglio.

aurora ramazzotti tommaso zorzi
Aurora  e Tommaso (Instagram)

Aurora Ramazzotti e Tommaso Zorzi appaiono di nuovo insieme sui social: sorgono nuovi problemi tra loro? L’ultima storia Instagram fa pensare.

I due ragazzi sono stati migliori amici per anni: il loro rapporto è nato tra i banchi di scuola, nel liceo di Milano che entrambi hanno frequentato. Sono cresciuti insieme, tanto che Tommaso è diventato uno di casa anche per Michelle Hunziker, che è stata spesso una sua confidente.

Cos’è successo alla loro amicizia? E’ noto che tra l’ex gieffino e la Ramazzotti ci siano stati dei problemi che li hanno portati a non parlare per molto tempo: mentre Tommaso si trovava nella casa del Gf erano ancora in lite.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Polemiche contro Aurora Ramazzotti: interviene Tommaso Zorzi

Aurora Ramazzotti e Tommaso Zorzi, ancora problemi per loro?

I due avevano litigato durante il primo lockdown, quando la ragazza si trovava a casa con la sua famiglia, il fidanzato Goffredo e l’amica Sara Daniele. Tommaso, suo migliore amico da anni, si era sentito escluso, durante quel periodo e in generale ha ammesso di essere stato sempre un po’ geloso della sua amica.

Un motivo abbastanza futile quello che li ha portati a non parlarsi per mesi, fino a quando Zorzi è entrato nella Casa del Gf: da lì il ragazzo ha ammesso la sua volontà di fare pace con Aurora. Tuttavia i due hanno aspettato ben 6 mesi, fino a quando Tommaso è uscito, vittorioso, dal reality.

A quanto pare gli amici hanno risolto tutti i loro problemi e appianato le ostilità e, piano piano, il loro rapporto sembra essere tornato quello di una volta. Ad ufficializzare il momento, la foto sui social: “Bit** we’re back”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Aurora Ramazzotti e Tommaso Zorzi, dichiarazione a sorpresa: “Siamo pericolosi…”

aurora ramazzotti tommaso zorzi

Tuttavia, tra le storie della Ramazzotti, ce n’è una che sembrerebbe mettere in dubbio l’amicizia ritrovata. Alcuni utenti su Twitter fanno notare che la ragazza è stata paparazzata in compagnia di Tommaso, e fotografata con qualcosa fra i denti: “Io mi arrabbierei di brutto con lui” scrive una fan. In effetti Aurora ha taggato l’amico nella foto e l’ha invitatoad avvisarla, la prossima volta che avrà “un tirannosauro tra i denti”.