Home News Aurora Ramazzotti, frecciata ironica a Tommaso Zorzi: “Me lo potevi dire”

Aurora Ramazzotti, frecciata ironica a Tommaso Zorzi: “Me lo potevi dire”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 23:22
CONDIVIDI

Aurora Ramazzotti e Tommaso Zorzi si scatenano sui social network: grande ironia tra i due. Ma ecco cosa è successo nel dettaglio.

aurora ramazzotti tommaso zorzi
Aurora  e Tommaso (Instagram)

Aurora Ramazzotti e Tommaso Zorzi appaiono di nuovo insieme sui social: sorgono nuovi problemi tra loro? L’ultima storia Instagram fa pensare.

I due ragazzi sono stati migliori amici per anni: il loro rapporto è nato tra i banchi di scuola, nel liceo di Milano che entrambi hanno frequentato. Sono cresciuti insieme, tanto che Tommaso è diventato uno di casa anche per Michelle Hunziker, che è stata spesso una sua confidente.

Cos’è successo alla loro amicizia? E’ noto che tra l’ex gieffino e la Ramazzotti ci siano stati dei problemi che li hanno portati a non parlare per molto tempo: mentre Tommaso si trovava nella casa del Gf erano ancora in lite.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Polemiche contro Aurora Ramazzotti: interviene Tommaso Zorzi

Aurora Ramazzotti e Tommaso Zorzi, ancora problemi per loro?

I due avevano litigato durante il primo lockdown, quando la ragazza si trovava a casa con la sua famiglia, il fidanzato Goffredo e l’amica Sara Daniele. Tommaso, suo migliore amico da anni, si era sentito escluso, durante quel periodo e in generale ha ammesso di essere stato sempre un po’ geloso della sua amica.

Un motivo abbastanza futile quello che li ha portati a non parlarsi per mesi, fino a quando Zorzi è entrato nella Casa del Gf: da lì il ragazzo ha ammesso la sua volontà di fare pace con Aurora. Tuttavia i due hanno aspettato ben 6 mesi, fino a quando Tommaso è uscito, vittorioso, dal reality.

A quanto pare gli amici hanno risolto tutti i loro problemi e appianato le ostilità e, piano piano, il loro rapporto sembra essere tornato quello di una volta. Ad ufficializzare il momento, la foto sui social: “Bit** we’re back”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Aurora Ramazzotti e Tommaso Zorzi, dichiarazione a sorpresa: “Siamo pericolosi…”

aurora ramazzotti tommaso zorzi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Aurora Ramazzotti (@therealauroragram)

Tuttavia, tra le storie della Ramazzotti, ce n’è una che sembrerebbe mettere in dubbio l’amicizia ritrovata. Alcuni utenti su Twitter fanno notare che la ragazza è stata paparazzata in compagnia di Tommaso, e fotografata con qualcosa fra i denti: “Io mi arrabbierei di brutto con lui” scrive una fan. In effetti Aurora ha taggato l’amico nella foto e l’ha invitatoad avvisarla, la prossima volta che avrà “un tirannosauro tra i denti”.