Gilles Rocca contro Tommaso Zorzi: la lite degenera in diretta, parole forti

Gilles Rocca e Tommaso Zorzi, il naufrago si scaglia furioso contro l’influencer, la lite degenera: “Hai fatto solo quello nella vita!”.

gilles rocca tommaso zorzi
gilles rocca contro tommaso zorzi (Mediaset Play)

Gilles Rocca e Tommaso Zorzi, il naufrago si scaglia furioso contro l’opinionista e la lite tra loro degenera: parole forti in diretta.

Il naufrago sta vivendo una crisi molto profonda all’Isola dei Famosi, che l’ha portato a chiedere ai suoi compagni d’avventura di votarlo per mandarlo via. Questa sua richiesta ha scatenato un certo malcontento nello studio del programma, visto che inizialmente i vip hanno negato di aver assecondato una sua precisa richiesta.

A Zorzi non è piaciuto il gesto di Gilles e ha attaccato apertamente il concorrente del reality durante la diretta, nonostante l’uomo abbia spiegato quali siano le motivazioni che l’hanno indotto a voler lasciare l’Isola.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Isola dei Famosi: tutti contro Gilles Rocca? Ecco perché

Gilles Rocca e Tommaso Zorzi, la lite in diretta degenera

gilles rocca tommaso zorzi
gilles rocca contro tommaso zorzi (Mediaset)

Parlando delle nomination l’opinionista si è scagliato contro il naufrago che non ha potuto trattenersi ed è scattato furiosamente contro di lui: “Senti anche nel tuo Grande Fratello…” a queste parole Tommaso ha reagito: “Ma basta con questo Grande Fratello!“.

La lite non è finita qui, visto che Rocca, a quel punto, è letteralmente esploso: “Se hai fatto solo quello che cosa devo dire?“. Zorzi non ha affatto apprezzato il commento velenoso dell’attore e ha replicato fortemente: “Scusa perchè tu invece che hai fatto?“.

Una discussione che è decisamente degenerata, in diretta, andando a toccare le vite professionali dei due personaggi televisivi. Gilles ha ribattuto di essere un grande professionista e, soprattutto, di non aver basato la sua carriera sui follower, ma solamente sul suo duro lavoto e tanta gavetta che lo ha portato a collaborare con registi di fama internazionale, come Paolo Sorrentino.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi ancora contro Gilles Rocca: le accuse sono gravi

La frecciata ha infastidito molto Tommaso che ha chiuso la discussione malamente, visibilmente offeso dalle parole di Gilles. Anche un’altra opinionista, Elettra Lamborghini, si è scontrata con lui insinuando che l’attore avrebbe potuto ritirarsi piuttosto che chiedere agli altri di essere nominato.

Rocca ha risposto a Elettra senza peli sulla lingua, spiegando che per i concorrenti ritirarsi dall’Isola dei Famosiha delle conseguenze, probabilmente economiche: “Forse tu te lo potresti permettere, ma io no” ha chiosato l’uomo.

Impostazioni privacy