Simona Ventura e Temptation Island: non accadeva da tre anni

Simona Ventura, la rivelazione su Temptation Island che nessuno si aspettava: la conduttrice svela il retroscena dietro al programma.

simona ventura temptation
Simona Ventura (Instagram)

Simona Ventura e Temptation Island, la rivelazione che nessuno si sarebbe mai aspettato: un retroscena del programma che non aveva mai rivelato.

La conduttrice si è lasciata il reality di Canale 5 alle spalle da tre anni, ormai, ma l’esperienza l’ha profondamente segnata, tanto che ancora oggi ricorda le sensazioni che le sono rimaste addosso.

La Ventura ha condotto la versione “Vip” di Temptation nel 2018 e tra i concorrenti c’era anche nientedimeno che l’ex marito Stefano Bettarini che ha partecipato con la sua attuale fidanzata, Nicoletta Larini, con la quale ha continuato la storia d’amore, che dura ancora oggi. Cos’avrà rivelato Simona sulla sua esperienza a Temptation Island?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Simona Ventura, il messaggio sui social è chiaro: “Se prendi calci…”

Simona Ventura e Temptation Island, la rivelazione inaspettata

I commenti sul programma non riguardano l’ex marito Bettarini, visto che i loro rapporti sono più che buoni, ad oggi, anche con la sua fidanzata. L’esperienza da conduttrice del reality le ha lasciato delle emozioni forti, ecco perché.

La Ventura è stata intervistata da Roberta Termali in occasione del suo format sui social, A Casa mia, dove ha parlato della sua vita lavorativa, ma anche privata. Per quanto riguarda l’amore, Simona, non ha dubbi, Giovanni Terzi è la sua anima gemella ed è arrivato proprio quando non ci sparava più: “Entrambi pensavamo di essere fuori tempo massimo” e invece si sono innamorati ancora e presto convoleranno a nozze.

Tuttavia non ha dubbi; con il suo compagno non parteciperebbe mai a Temptation Island, come mai? Condurre il programma le ha lasciato un bellissimo ricordo, ma ricorda anche molto bene quanto soffrissero i concorrenti del reality: “C’è tanto dolore” ha spiegato, chiarendo che le emozioni che provano le coppie cje partecipano sono più intense di quello che si avverte sul video.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Simona Ventura e il duro giudizio: “Ha talento ma…” con chi ce l’ha?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simona Ventura (@simonaventura)

La Ventura, al momento, è impegnata con lo show Game of Games che all’inizio ha subito uno stop a causa degli ascolti non proprio soddisfacenti: vedremo quali risultati porterà con il cambio di programma. Intanto, su Canale 5, è in dirittura di arrivo la nuova stagione di Temptation Island, capitanata da Filippo Bisciglia.

Impostazioni privacy