Simona Ventura, il suo giudizio non passa inosservato: “Ha talento, ma poca esperienza”

Simona Ventura ha voluto dire la sua su un personaggio televisivo che è attualmente sotto la luce dei riflettori e della ribalta: i dettagli

Simona Ventura
Foto Rai Play

Simona Ventura è senza alcun dubbio uno dei volti maggiormente noti del mondo della televisione e che rappresenta anche un vero e proprio pilastro, essendo protagonista da ormai diversi anni. La donna è recentemente tornata sul piccolo schermo con Game of Games, che non sembra però essere andato benissimo.

La conduttrice, che fa sempre e comunque parlare di sé, ha rilasciato una lunga e interessante intervista ai microfoni del noto settimanale Chi. Un’intervista dove sono stati tantissimi i temi toccati, ma ce n’è uno in particolare che ha attirato tantissime attenzioni. Ma di che cosa si tratta? Giusto entrare nello specifico e nel dettaglio delle sue parole per capirne qualcosa in più.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Simona Ventura spiazza Serena Bortone in diretta: “Io non sono così”

Simona Ventura, le sue parole non passano inosservate: il suo è un vero giudizio

Federica Sciarelli 'fa paura': la Rai fa un passo indietro
Simona Ventura (fonte foto: Instagram, @ simonaventura)

Mentre recentemente ha mostrato una sua foto del passato, ora Simona ha voluto dire la sua su quello che è senza alcun dubbio uno dei personaggi del momento, ossia Tommaso Zorzi, il vincitore dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Ma che cosa ha detto su di lui uno dei volti storici della nostra televisione? La curiosità non può non essere tantissima.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Tommaso Zorzi dice la sua: “Ecco cosa penso della parole di Fedez”

La Ventura ha detto la sua sull’influencer milanese, usando, in un certo senso, sia il bastone che la carota: “Di lui penso tutto il bene possibile. Signorini ha creduto tanto in lui, ma va detto che forse è stato spremuto troppo dopo il GF Vip Vip. Mi è piaciuto molto da Costanzo, giusto per fare un esempio. Per me Tommaso ha talento, ma ha poca esperienza in tv. Insomma, se devo dirla proprio tutta, mi sembra che stia costruendo la casa dal tetto e non dalle fondamenta. Bisogna sempre fare un passo alla volta“. Dichiarazioni a cui non serve davvero aggiungere altro. Ora non resta che vedere se ci sarà la replica e la risposta del buon Tommy.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simona Ventura (@simonaventura)

Impostazioni privacy