Simona Ventura, il messaggio è chiaro: “Se prendi calci…”

Simova Ventura, su Instagram il messaggio importante: “Se nella vita prendi calci…” con chi ce l’ha la conduttrice?

simona ventura instagram
Simona Ventura

Simona Ventura, su Instagram appare un messaggio importante: con ci ce l’ha? Si tratta di un periodo delicato per lei.

La conduttrice è reduce dal flop del suo Game of Games; il programma ha esordito verso la fine di aprile ma non ha riportato i risultati sperati. La trasmissione non ha conquistato lo share del mercoledì sera e se prima era stata spostata in seconda serata, dopo lo show di Enrico Brignano, è stata poi sospesa.

La Ventura tornerà martedì 25 maggio con il programma; il format non è stato modificato e sarà sempre lo stesso. Si tratta di un quiz in cui i concorrenti dovranno sottoporsi alle domande in situazioni assurde e molto divertenti: una specie di “Giochi senza frontiere” moderno e in versione “Vip”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Simona Ventura e l’impossibile impresa di Giovanni Terzi

Simona Ventura, su Instagram il messaggio importante: “Se prendi i calci…”

La donna, ultimamente, non è stata molto fortunata con le sue esperienze televisive e ha collezionato diversi programmi che non hanno sorbito l’effetto e il successo sperato inizialmente.

The Voice of Italy, Domenica Ventura e Fenomeno Ferragni hanno riscosso tutti un modesto successo e ostacolato il grande ritorno di Simona in Rai. Ma la conduttrice non si arrende, non è nel suo stile, è sul suo profilo Instagram appare un post che lo fa intendere chiaramente: “Se nella vita prendi calci nel sedere non preoccuparti, vuol dire che sei davanti a tutti” scrive lei.

La Ventura ha rivelato che ogni settimana inventerà una massima creativa da pubblicare sul suo profilo, per i suoi follower. Mentre si dedica alla scrittura di aforismi, tuttavia, Simona non si ferma ed è prontissima a ripartire in quarta con il suo Game of Games.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Simona Ventura vuota il sacco sul suo ritiro dalla tv: “Me l’hanno fatta pagare”

Pochi giorni fa, intervistata da Chi, ha voluto dire la sua su un programma che la riguarda molto da vicino, L’Isola dei Famosi. Quale prima conduttrice del reality ha voluto esprimere un parere sull’attuale conduttrice, Ilary Blasi, che sta molto apprezzando.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simona Ventura (@simonaventura)

Simona ha voluto parlare anche di Tommaso Zorzi, uno degli opinionisti, che ha sempre stimato. Tuttavia la Ventura ha confessato che, secondo lei, il ragazzo avrebbe saltato un po’ di sana gavetta dopo la sua vittoria al Gf vip: “Mi sembra che stia costruendo la casa dal tetto e non dalle fondamenta” ha dichiarato lei a tal proposito.

Impostazioni privacy