Home Televisione Temptation Island, in arrivo un cambiamento importante: i dettagli

Temptation Island, in arrivo un cambiamento importante: i dettagli

ULTIMO AGGIORNAMENTO 23:23

Veri e propri cambiamenti per quel che riguarda Temptation Island. Ma di che cosa si tratta? Giusto entrare nel dettaglio.

Temptatiion Island è senza alcun dubbio uno dei programmi maggiormente attesi di quest’estate 2021. Recentemente si è parlato delle date della trasmissione, ma certi dettagli sembrano essere ben più importanti e non possono sfuggire. Il tutto si lega a chi condurrà questo format, che ha sempre avuto un grandissimo successo dal punto di vista degli ascolti.

Fino alla passata edizione ad alternarsi alla conduzione erano stati Filippo Bisciglia e Alessia Marcuzzi. Ma ecco che arriva una novità che riguarda proprio i due e che non può certo passare inosservata e lasciare indifferenti il pubblico da casa.Ma di che cosa si tratta? Giusto entrare nel dettaglio e nello specifico per soddisfare quella che è una grande curiosità.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Temptation Island 2021, una coppia di vip dice “no”: fan furiosi

Twmptation Island, cambiamenti per quel che riguarda la conduzione

Infatti, secondo quanto raccontato da Davide Maggio, non ci sarà l’edizione vip. E questo perché per l’estate 2021 la produzione ha scelto di puntare sulla versione Nip, che sarà condotta da Filippo Bisciglia e che andrà in onda su Canale 5 tra giugno e luglio. Fuori dai giochi  ci sarà dunque Alessia Marcuzzi, che ha condotto per due anni l’edizione autunnale, che invece per i primi anni era presentata da Simona Ventura.

Ma qual è stato motivo di questa scelta forse anche un po’ inaspettata e inattesa? Stando a indiscrezioni, voci e rumors, pare che sulla decisione di non riproporre il programma in doppia versione ci sia in primis dietro la decisione di Banijay, detentore dei diritti internazionali del format,  e che ha intavolato una vera e propria battaglia per produrre il programma, portato al successo dalla squadra di Fascino.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Uomini e Donne, una Dama verso Temptation Island? Farà la tentatrice

Non sono mai stata una che si aggrappa ai programmi fino alla morte, però confesso che Temptation Island mi appartiene parecchio perché posso fare quello che mi piace, ossia ascoltare le storie e immedesimarmi“.questo il commento rilasciato dalla stessa Marcuzzi, che sembra comunque pronta per nuove avventure professionali.