Marco Liorni, svelato un retroscena importante: i dettagli

Marco Liorni ha fatto una confessione importante sul suo matrimonio, svelando un retroscena un po’ inatteso.

 Marco Liorni è uno dei conduttori di punta del mondo Rai. I telespettatori in questi ultimi mesi l’hanno apprezzato e ammirato alla conduzione di Italia sì, il programma che caratterizza il sabato pomeriggio di Rai Uno, parlando di cronaca e di attualità.

E mentre a breve il presentatore tornerà anche con un’altra trasmissione, ossia Reazione a Catena, in molti hanno parlato della sua vita privata e sentimentale, che ha sempre suscitato una grande curiosità. A parlarne però in questo caso è stato il diretto interessato. Ma che cosa ha detto? Le sue sono parole che non sono certo passate inosservate e che non hanno lasciato indifferenti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Marco Liorni in tv per tutta l’estate: la notizia manda il web in tilt

Marco Liorni, retroscena sul suo matrimonio: le sue importanti parole

L’uomo si è confessato e raccontare a cuore aperto ai microfoni del noto settimanale Oggi. Il tutto è servito per svelare e per raccontare alcuni aspetti della loro vita di coppia e anche alcuni momenti non propriamente positivi  e idilliaci del suo matrimonio. Liorni,, come in molti già sapranno ha tre figli ed è sposato con Giovanna Astolfi dal 2014. Ma che cosa si sa sul loro amore.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Marco Liorni, cosa accade? Grande preoccupazione per il conduttore

Innanzitutto va detto chela loro è senza alcun dubbio una bellissima storia d’amore, che va avanti da tantissimi anni. Ci sono però tanti alti e bassi. Ed è di questo che ha parlato il conduttore. Abbiamo vissuto crisi, ma il nostro rapporto non si è mai appassito. Io voglio stare con lei e lei vuole stare con me. Contro tutto e tutti, verrebbe quasi da dire. Devo ammettere che io ho una parte femminile molto accentuata, ma Giovanna non ha quella maschile, quindi due anime femminili cozzano spesso avvitano troppo nei ragionamenti. Dovrei forse smettere di farmi troppe domande. Forse vivrei meglio“, questo quanto detto dal buon Marco. Insomma, parole importanti ma che ammettono il suo amore.

Impostazioni privacy