Gigi D’Alessio, l’annuncio che farà felici tutti i suoi fan

Gigi D’Alessio e l’annuncio che ha spiazzato tutti i suoi fan, accadrà stasera a mezzanotte: “Non vedo l’ora”.

gigi d'alessio
Gigi D’Alessio (Instagram)

Gigi D’Alessio e l’annuncio che ha lasciato a bocca aperta sui social, cosa accadrà stasera? Non sta più nella pelle, ecco perché.

Il cantante non si è mai fermato, durante questo periodo complesso, uscendo con il nuovo album Buongiorno a settembre; un lavoro di cui va molto fiero e che rappresenta una svolta nella sua carriera, visto le influenze “urban” che ha acquisito la sua musica.

Gigi non è mancato nemmeno in televisione, partecipando a The Voice Senior in qualità di coach, ruolo che aveva ricoperto già nel 2009 nella versione “normale” del programma. Un annuncio sul suo profilo Instagram ha stupito i suoi fan che non si aspettavano la notizia: ecco che cos’accadrà stanotte.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Gigi D’Alessio racconta la sua vita di sacrifici: “E’ stato fondamentale”

Gigi D’Alessio, l’annuncio che ha spiazzato i suoi fan: accadrà stasera

Anche la vita privata del cantante fa rumore, come sempre: dalla sua separazione ufficiale con Anna Tatangelo, annunciata nel 2020, in molti sono curiosi di conoscere chi sia la nuova fiamma dell’artista napoletano.

D’Alessio ha tenuto la sua vita sentimentale al riparo dal gossip per molro tempo ma, di recente, su tutti i giornali è stata pubblicata la notizia del suo fidanzamento ufficiale. Gigi si sarebbe innamorato di una sua fan, assai più giovane di lui, anche più dell’ex Anna. Si tratta di Denise, una ragazza napoletana di 28 anni, circa 24 in meno rispetto a lui, che avrebbe conosciuto dopo un’esibizione a Capri l’estate scorsa.

Ma torniamo all’annuncio social del cantante che non riguarda le sue vicende private ma bensì le sue canzoni. Infatti il 4 giugno, a mezzanotte di oggi, uscirà il nuovo singolo Assaje che sarà l’apripista della nuova versione speciale dell’album Buongiorno.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Gigi D’Alessio, momenti di commozione: “Il mio dono più grande”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gigi D’Alessio (@gigidalessioreal)

Sul suo profilo Instagram Gigi ha voluto dare anche un assaggio della sua nuova canzone, dalle sonorità elettroniche ma dai toni decisamente sentimentali. Il brano, infatti, parla del risveglio accanto alla propria persona amata: che sia dedicata alla sua nuova fidanzata? Non ci resta che ascoltare la nuova canzone, da mezzanotte disponibile su tutte le piattaforme digitali.

Impostazioni privacy