Simona Ventura svela l’impresa impossibile di Giovanni Terzi

Giovanni Terzi, il compagno di Simona Ventura è riuscito in un’impresa davvero sorprendente. Ecco cosa ha svelato la nota conduttrice.

Giovanni Terzi
foto Instagragram

Da diverso tempo Simona Ventura è felice al fianco di Giovanni Terzi, i due avrebbero anche dovuto sposarsi nel 2020 ma a causa della pandemia hanno dovuto rimandare le nozze. Questo non accetto influito sul loro rapporto, anzi i due sembrano più uniti che mai.

Di recente il noto produttore è intervenuto per difendere la sua compagna da alcuni attacchi arrivato dopo la sua missione di aver contratto il covid-19.  La conduttrice dopo aver trascorso diversi anni da single ha finalmente trovato l’uomo della sua vita, insieme al trascorrere gli anni a venire.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>>Simona Ventura da giovane, com’era prima? Bellezza mozzafiato

Giovanni Terzi, il compagno di Simona Ventura amico di Stefano Bettarini?

Come abbiamo visto Simona Ventura è felice al fianco di Giovanni Terzi, Tuttavia è impossibile non ricordare la sua relazione con Stefano Bettarini. la conduttrice l’ex calciatore hanno infatti avuto Una lunga storia d’amore, culminata con la nascita dei tuoi figli Niccolò e Giacomo.

Dopo la fine del loro matrimonio, per Stefano e Simona ci sono stati degli anni molto duri, superare una relazione finita non è sempre facile ma pare che negli ultimi anni le cose vadano molto meglio e stando a quanto rivelato dalla nota conduttrice parte del merito sarebbe proprio del suo attuale compagno.

Giovanni è stato infatti collante per la figlia di Simona Ventura riuscendo nell’ardua impresa di unire il presente con il passato instaurando anche un ottimo rapporto di amicizia proprio con Stefano Bettarini. La loro e oggi una splendida famiglia allargata e un bellissimo esempio per tutti i peli che si trovano a vivere una situazione simile e temono che dopo un divorzio non possa nascere nulla di buono.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>>Simona Ventura, Game of Games è un flop? La Rai prende una decisione drastica

A Giovanni Simona non resta quindi che organizzare le nozze sperando di poter hanno già anticipato qualche dettaglio sulla loro cerimonia dei sogni pare che sognino una festa in grande dove divertirsi insieme agli amici e alla famiglia.

Impostazioni privacy