Aka7even, l’emozionante provino per X-Factor: un talento innato

Prima del suo ingresso nella scuola di Amici di Maria De Filippi, il cantante Aka7even aveva commosso tutti con un provino toccante al talent X-Factor.

Aka7even
Aka7even (Instagram)

Incredibilmente emozionante il provino del cantante Aka7even per il talent show X-Factor, anni prima della sua partecipazione alla scuola di Amici di Maria De Filippi.

Luca Marzano, vero nome del cantante, è stato uno dei giovani talenti più apprezzati dell’ultima edizione del programma della De Filippi, che ha riscosso come ogni anno un grandissimo successo.

Il giovane è stato seguito da Anna Pettinelli, che è stata per lui una professoressa che l’ha spronato a far uscire vari lati di sé e ha cercato di mettere in mostra il suo incredibile talento.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Aka7even, l’aiuto di chi meno non te l’aspetti: “Grazie a lei sono andato avanti”

Aka7even, lo ricordate a X-Factor?

Forse non molti lo sapranno, ma il cantante Aka7even che il pubblico di fan della trasmissione Amici di Maria De Filippi ha imparato a conoscere durante l’ultima edizione del programma, prima di approdare a questa trasmissione aveva già fatto un provino per un altro noto talent show.

Si tratta infatti di X-Factor, nell’edizione del 2017 in cui tra i giudici ancora c’era a Manuel Agnelli, Levante, Fedez e Mara Maionchi.

Intanto quest’anno il giovane si è davvero fatto conoscere e apprezzare da tutto il pubblico, che l’ha seguito per tutto il suo percorso nella trasmissione della De Filippi, partecipando anche al serale.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Amici, il gossip travolge Aka7even: ha una nuova fidanzata?

Quest’ultima edizione poi è stata vinta dalla ballerina Giulia Stabile, contendendosi il podio con il suo fidanzato, cioè il cantante Sangiovanni.

Molto toccanti le immagini che mostrano il primissimo provino che Marzano fece per X-Factor.

Il cantante prima di intonare una canzone di Bruno Mars si presentò ai giudici parlando dell’esperienza difficile che aveva vissuto in passato, nel 2008, e che lo aveva portato a capire che la sua strada sarebbe stata vivere di musica.

Luca raccontò infatti di aver avuto dei problemi di salute, arrivando addirittura in coma a causa di alcune crisi epilettiche.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @lagiornatadeivip

Era stata poi la musica e la voce del fratello, anch’esso cantante, che lo fece risvegliare. Parole già di per sé molto emozionanti, che però si sono unite ad una esibizione impeccabile travolgendo e coinvolgendo i giudici con la sua voce.

Dopo l’esperienza con Amici il giovane Aka si è preso una breve pausa dai social, facendo preoccupare i fan, e spiegando però che aveva semplicemente avuto bisogno di passare qualche tempo con la sua famiglia.

Impostazioni privacy