Aka7even, l’aiuto di chi meno non te l’aspetti: “Grazie a lei sono andato avanti”

Tra i volti più amati dell’ultima edizione di Amici, Aka7even svela il prezioso aiuto che ha ricevuto durante la sua esperienza: parole significative

Aka7even, il prezioso aiuto ricevuto: "un rapporto madre - figlio"
Aka7even (fonte foto: Witty tv)

Uno dei grandi protagonisti dell’emozionante edizioni di Amici Di Maria De Filippi da poco conclusa, Aka7even, che è riuscito ad entrare nel cuore dei fan e sta avendo un grande successo: il rapporto speciale e l‘aiuto importante ricevuto dall’insegnante Anna Pettinelli, parole significative.

Un’edizione, al pari delle precedenti, davvero ricca di emozioni, colpi di scena e momenti dalla grande intensità, quella che tutti i fan e gli appassionati hanno avuto modo di vivere con Amici.

Il talent ha saputo tenere con il fiato sospeso e incollati allo schermo del televisore tantissimi telespettatori che hanno gioito e si sono commossi per i percorsi compiuti dai giovani concorrenti.

La finale, come noto, è stata vinta da Giulia Stabile, la bravissima ballerina che ha dimostrato le proprie capacità, imponendosi su tutti gli altri nei momenti conclusivi della trasmissione.

Un risultato che è stato salutato con felicità da moltissimi fan e che, come accade spesso, ha lasciato l’amore in bocca a chi magari faceva il tifo per un altro concorrente.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Rudy Zerbi, strana richiesta a Deddy dopo Amici: cosa succede?

Aka7even Amici, le parole sul legame con Anna Pettinelli: “Mi ha aiutato tantissimo”

Aka7even, che in passato ha vissuto momenti molto difficili, è di certo tra i volti più amati di Amici, colui che pur non riuscendo ad ottenere la vittoria, ha saputo conquistare il cuore dei fan, come si evince dal successo che sta ottenendo dopo esser uscito dalla scuola.

Nel corso di una bella ed approfondita intervista rilasciata a Fanpage.it, dove quest’ultimo rispondendo ad alcune domande ha affrontato diversi argomenti e temi, ha spiegato anche quale sia stato il rapporto avuto con la docente Anna Pettinelli.

A tal riguardo, infatti, ha chiarito che “è stato un rapporto madre/figlio”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Sangiovanni e Madame, Giulia Stabile deve preoccuparsi?

Come tutti i fan ben sanno, e come lo stesso artista ha spiegato in questa occasione, ci sono state diverse discussioni ma “poi il giorno dopo presi benissimo, abbiamo lavorato molto assieme“.

Aka7even svela a Fanpage.it che con la Pettinelli non c’è stato solo un percorso artistico “ma anche psicologico, visto che mi ha aiutato tantissimo”.

Parole importanti e significative che raccontano della gratitudine e della stima per la sua docente. I fan più attenti ricorderanno lo sfogo dell’artista dopo esser stato definito “ciuccio e presuntuoso”.

Impostazioni privacy